Il Baka World

ciao cari amici pandosi!

« Older   Newer »
  Share  
mizu panda-chan
TOPIC_ICON1  view post Posted on 6/11/2012, 14:22




salvee^^ io sono mizu e sono entrata in questo forum perchè l'ho trovato e volevo visitarlo per vedere un pò com'è (sono stata più sincera possibile ò3ò) e come voi a me piacciono i manga e gli anime,(almeno credo ò.ò)
e adesso posso salutarvi perchè ho finito,quindi ciao gente e spero di trovarmi bene con voi :3.
(lo so è un pò piccola ma non sono brava con le presentazioni =.=")
 
Top
view post Posted on 6/11/2012, 15:28

Dio vichingo
-----

Group:
Member
Posts:
1,532
Location:
~ Riwiel ~

Status:


Ciau Mizu e benvenuta tra noi *O* :3
si, non preoccuparti per la presentazione, ci pensiamo noi a farti un'interrogatorio e a farti parlare ^___^ xD
che anime manga segui?? *O*
 
Contacts  Top
mizu panda-chan
view post Posted on 6/11/2012, 16:34




ok,risponderò a tutte le vostre domande :D
il manga che sto seguendo è ookami shoujo to kuro ouji e invece l'anime è fairy tail ^^
 
Top
view post Posted on 6/11/2012, 17:12

Dio vichingo
-----

Group:
Member
Posts:
1,532
Location:
~ Riwiel ~

Status:


di che tratta il manga? ò.ò non l'ho sentito!
l'anime invece l'ho sentito, ma non lo seguo xD
 
Contacts  Top
mizu panda-chan
view post Posted on 6/11/2012, 17:30




praticamente il manga parla di questa ragazza che finge di avere una ragazza,visto che tutte ne avevano uno cosi disse una bugia:di avere un ragazzo,poi le sue "amiche" incominciarono a insospettirsi perchè lei non le faceva mai vedere un messaggio ne una foto di questo ragazzo allora quando sentì tutto questo fece una foto ad un ragazzo che per lei sembrava figo xD,comunque poi scopre che lui si trova nella stessa scuola e allora lei le spiegò tutto,cosi si misero a fingere di stare insieme ma lui quando sente di questa cosa la ricatta,ma non è un cattivo ragazzo comunque io sono arrivata fino a qua devo continuarlo a leggere :3.
 
Top
=Julia;Yume»~
view post Posted on 6/11/2012, 17:31




Uuh, è da tanto tempo che voglio vedere Fairy Tale *^*
Cooomunque, benvenutissima Mizucchan >w<
 
Top
mizu panda-chan
view post Posted on 6/11/2012, 17:34




grazie ^w^
 
Top
view post Posted on 7/11/2012, 18:20

Dio vichingo
-----

Group:
Member
Posts:
1,532
Location:
~ Riwiel ~

Status:


CITAZIONE (mizu panda-chan @ 6/11/2012, 17:30)
praticamente il manga parla di questa ragazza che finge di avere una ragazza,visto che tutte ne avevano uno cosi disse una bugia:di avere un ragazzo,poi le sue "amiche" incominciarono a insospettirsi perchè lei non le faceva mai vedere un messaggio ne una foto di questo ragazzo allora quando sentì tutto questo fece una foto ad un ragazzo che per lei sembrava figo xD,comunque poi scopre che lui si trova nella stessa scuola e allora lei le spiegò tutto,cosi si misero a fingere di stare insieme ma lui quando sente di questa cosa la ricatta,ma non è un cattivo ragazzo comunque io sono arrivata fino a qua devo continuarlo a leggere :3.

woh ò.ò sembra molto interessante! lo cercherò ò.ò
Grazie *-*

 
Contacts  Top
mizu panda-chan
view post Posted on 7/11/2012, 20:23




prego ^^
 
Top
view post Posted on 10/11/2012, 21:54
Avatar

He/They
------

Group:
Mod. Grafico
Posts:
7,305
Location:
Abyss

Status:


CITAZIONE (=Julia;Yume»~ @ 6/11/2012, 17:31) 
Uuh, è da tanto tempo che voglio vedere Fairy Tale *^*
Cooomunque, benvenutissima Mizucchan >w<

Non è vero, prutta °-°

*cof cof* PENFENUTAHS! \*^*/
 
.w w w Contacts  Top
9 replies since 6/11/2012, 14:22   52 views
  Share