Il Baka World

Jack's Notes

« Older   Newer »
  Share  
JackGaunt
view post Posted on 22/9/2012, 09:15




Ho iniziato a fare grafica qualche anno fa. Nella mia testa un: «Non hai tempo, hai da fare! E poi se continui così, ne diventi dipendente!» ti guardi attono e poi: «Ma a me piace graficare - scrivere codice - montare skins!» ed è quindi giusto che lo faccia. Beh, purtroppo a volte veramente la risorsa cronica scarseggia, ma per le cose che ci piacciono lo troviamo il tempo, no? In effetti è solo per questo che sono ancora qui a dar vita ad un portfolio.
Dopo qualche anno passato a sistemare il mio forum - ormai desolato - ho iniziato a creare nuovi lavori. Facevo loghi su richiesta, banners (soprattutto quelli animati), e sistemavo tabelle e codice a chi aveva bisogno di una mano. Con il tempo è accresciuta l'esperienza, e così finalmente trovo l'autostima per pubblicare la skin alla quale avevo lavorato per il mio forum. Da lì, poi, l'ispirazione per nuove skins, ed il loro successivo rilascio. E da lì ancora, l'ispirazione a creare qualcosa di più particolare per rendere più originali i miei lavori. Su suggerimento dei visitatori, pubblico anche questi ultimi, e da lì l'idea di raccogliere tutte le mie creazioni qui, in questo portfolio!
sgvWj
 
Top
0 replies since 22/9/2012, 09:15   30 views
  Share