Il Baka World

Agosto

« Older   Newer »
  Share  
Julia;Yume
view post Posted on 2/8/2012, 17:38




Oddio non so quante volte ho dovuto riscrivere "Agosto", mi veniva prima Gata, poi Gasto, poi Agosta .____."
Bene bene, in ritardo come al solito per i saluti çOç Dobbiamo restaurare il forum o non verrà più nessuno mi sa >OO<

Ah, un ultima cosa...
Io sono IronMan.
xDDD

Beccatevi questo u.u
Video
 
Top
view post Posted on 3/8/2012, 07:28
Avatar

He/They
------

Group:
Mod. Grafico
Posts:
7,305
Location:
Abyss

Status:


Bubabbabububababbaubaubaubaubau TOUYA è TROPPO FIGO. <- Innamorata pazza di Project Star.
 
.w w w Contacts  Top
Julia;Yume
view post Posted on 3/8/2012, 12:03




Io sto facendo il pieno di Clannad e Toradora da ieri sera =w= *mangia choco banana*
SPOILER (click to view)
Quando ho scoperto che Fuko era il fantasma della scuola ci sono rimasta così --> O___O io pensavo fosse Kotomi ç__ç (ebbene sì sono ancora a puntata 7 .__.)

Ma qualcuno per caso ha trovato le puntate doppiate dalla dynit di Madoka Magica? Me lo vorrei tanto vedere... però i miei genitori me lo impediscono perchè dicono che sono angosciante quando guardo gli anime deprimenti... Infatti la puntata 12 (l'ultima) è l'unica che mi manca da vedere çOç
Scenetta:
Io: *guarda madoka magica*
I miei: Ciao Julia ^^ Tutto bene?
Io: ...*sig* bwaaaaH çAAAAAAAAAAAAAAAç
...
...

NagicchaH io e te assieme facciamo il nonsense più grande della galassia èwwé (?)

Edited by Julia;Yume - 3/8/2012, 13:49
 
Top
view post Posted on 6/8/2012, 08:49
Avatar

He/They
------

Group:
Mod. Grafico
Posts:
7,305
Location:
Abyss

Status:


LoL
Io non l'ho visto tutto Clannad x° (?)
Comunque... ìo ò ìLL BLùèRèY Dì MàDòKà,,,, è Tù Nàààààààààààààà...,,,!!!!oneone1111!!!one (?)
 
.w w w Contacts  Top
view post Posted on 6/8/2012, 09:36

Dio vichingo
-----

Group:
Member
Posts:
1,532
Location:
~ Riwiel ~

Status:


mi son persa ._.
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/8/2012, 09:43
Avatar

He/They
------

Group:
Mod. Grafico
Posts:
7,305
Location:
Abyss

Status:


Se è per questo, anche io. (?) à.à
 
.w w w Contacts  Top
view post Posted on 6/8/2012, 10:12

Dio vichingo
-----

Group:
Member
Posts:
1,532
Location:
~ Riwiel ~

Status:


parlate di qualsiasi cosa ahaha xD
io ora lavoro solo, e non vado da nessuna parte, forse i miei vanno al mare ma io no nci vado, preferisco morire xD
 
Contacts  Top
Julia;Yume
view post Posted on 13/8/2012, 10:24




Wah =w= Giorno gentaglia u.u
Ieri sono andata da mia zia e il cugino di mio zio e abbamo giocato tutto il pomeriggio a Magic The Gathering (un gioco di carte fantasy, simile a Yu-Gi-Oh ma secondo me molto più ganzo *^^*), mi sono divertita tantissimo x33


Edited by Julia;Yume - 14/8/2012, 10:25
 
Top
view post Posted on 13/8/2012, 11:30
Avatar

He/They
------

Group:
Mod. Grafico
Posts:
7,305
Location:
Abyss

Status:


Finalmente ho finito Maid Sama =▽=
 
.w w w Contacts  Top
Julia;Yume
view post Posted on 13/8/2012, 18:29




Io ho appena finito Lovely Complex *^*
(Otani è sempre il più dolce di tutti, guerra a Maity, Haruka e l'emo èwwwé)
 
Top
view post Posted on 14/8/2012, 07:36
Avatar

He/They
------

Group:
Mod. Grafico
Posts:
7,305
Location:
Abyss

Status:


Lovely complex non mi piace °-°
E poi boh, non so se devo continuare a leggermi le scan di Maid Sama o vedermi Hyouka.. oppure mi vedo Cencoroll? *balbetta*
 
.w w w Contacts  Top
Julia;Yume
view post Posted on 14/8/2012, 09:39




Hyouka? Sarebbe Hiyokoi? °w° *cerca* ah no ecco òwo
Nagi se fossi in te non leggerei un manga di cui in nove anni hanno fatto solo CINQUE volumi, potrà anche essere il manga più bello del mondo ma se ancora in nove anni non hanno fatto 'na cippa... Immagina: potresti aspettare decenni prima di poterlo finire... A me non sembra unaa bella cosa xDD
Comunque mi pare che l'anime di Maid Sama ti finisce al settimo volume del manga, cioè, il manga continua un po' la storia x33 Se ti è piaciuto tanto l'anime e vuoi completare la storia leggi anche il manga x33
Cencoroll sembra interessantissimo sai? Ti consiglierei di vederlo, mooolto molto interessante uwu
*fine monologo manga&anime di nagisa*

Piuttosto: qualcuno mi saprebbe dire un anime impegnativo con tanta tantissima azione e scene di combattimento? Fosse pure fantasy potrebbe candidarsi tra i miei anime preferiti xDD
Ah, a tempo perso sto vedendo anche Sekai-ich Hatsukoi...
Si avete sentito bene, yaoi. uwwwu Nei miei scatti di adolescenza precoce al miliardesimo livello (???) mi vedo anche qualche yaoi xDD
 
Top
view post Posted on 14/8/2012, 14:32
Avatar

He/They
------

Group:
Mod. Grafico
Posts:
7,305
Location:
Abyss

Status:


Mi rompo a leggere il manga di Maid Sama LoL
Forse fra qualche mese me lo leggo dall'inizio, chissà... il problema che la traduzione FA SCHIFO, ecco. (xD)
Comunque, ho trovato Cencoroll tradotto dal gruppo di sub in cui c'è mio padre (?)

PS: Non devi assolutamente guardarefissaremorirerotolarevolareoquellochecavolovuoifare(?) gli YAOI.
Tutto ma tranne Janjou Romantica, ecco. <- Odia quegli schifosi disegni. (?) °-° xD
 
.w w w Contacts  Top
Julia;Yume
view post Posted on 14/8/2012, 15:24




Ahah ok xDD
Comunque come già detto in tag sto vedendo Sword Art Online x33 E' stra-ultra-mega-fighissimo *___* Un mix tra sentimentale, fantasy, combattimento e azione. Davvero AWESOME. uwwu

Trama:
SPOILER (click to view)
Nel 2022 viene sviluppato il primo MMORPG venduto a tiratura estremamente limitata, dove, grazie all'utilizzo di un casco chiamato "NerveGear" è possibile utilizzare tutti e cinque i sensi ed entrare nel gioco come "di persona". Il primo giorno dopo la fine del beta testing e della prima messa in vendita, si scopre che dopo essere entrati nel gioco non è possibile effettuare il logout (uscire), se non completando il gioco, e in caso di morte nel gioco (fatto veramente terribile) il NerveGear scaricherà una potentissima scarica elettrica in grado da uccidere il giocatore anche nella vita reale friggendogli. Stessa terribile sorte nel caso qualche amico o parente voglia togliere il casco al giocatore.

(Piccolo esempio riguardante il funzionamento del NerveGear: Metti il NerveGear, entri nel gioco in una realtà virtuale, e anche se combatti nel gioco stesso, nella vita reale rimani immobile, ma riesci comunque ad utilizzare i sensi nel videogioco)


*fugge*
Oh, Nagi! Ho trovato Hyouka subbato in un gruppo di fansub, se ti serve te lo linko uwu
 
Top
view post Posted on 14/8/2012, 15:52
Avatar

He/They
------

Group:
Mod. Grafico
Posts:
7,305
Location:
Abyss

Status:


Sarebbe figo un gioco così °Q°
Anche io ho trovato le puntate, su Anime Sub Ita (?)
 
.w w w Contacts  Top
24 replies since 2/8/2012, 17:38   129 views
  Share