Il Baka World

Maggio

« Older   Newer »
  Share  
{~YumeMiru Marsh!•
view post Posted on 4/5/2012, 15:51




Yeah e parte un nuovo mese x3
Penso che questo mese sarà la volta buona che comincio a fare qualche tavola del mio manga... spero xD
Però ancora non ho deciso il nome... Help çwç
Va beh, vi metto la storia sotto spoiler, così chi vuole si lascia la sorpresa xD
La protagonista è Yume Karui, sedicenne, grazie a sua sorella Tsukiko e un suo incantesimo fatto per motivi ignoti, probabilmente dopo un litigio, è condannata a morte precoce, per il suo diciottesimo compleanno. Effetto del famoso incantesimo: la ragazza riesce a interagire con fate, elfi, gnomi e creature fantastiche. La sorella di Yume, Tsukiko, dopo aver condannata a morte la protagonista, soffre di sensi di colpa e si isola dal mondo reale, creandone uno tutto suo, con la magia e la sua immaginazione. Nascono cosi Hotaru e Shawn (Rebooru Shawn, inteso come "rivoluzione", sì, sembra un nome alla Phoenix Wright xD), che aiuteranno Yume a guarire dal sortilegio.


Lo so, nel nome di Shawn quel cappero di accento non cade bene, per colpa della U, ma penso che renda, dai éwwè
Ditemi che ne pensate!
(se sono OT scusate >_<)

E buon postaggio xD
Se avete idee per il nome, sono ben accette ùwu
 
Top
view post Posted on 6/5/2012, 10:46
Avatar

He/They
------

Group:
Mod. Grafico
Posts:
7,305
Location:
Abyss

Status:


Carina °-°
Però non mi convincono gli gnomi LOL
 
.w w w Contacts  Top
{~YumeMiru Marsh!•
view post Posted on 7/5/2012, 14:07




Neanche me xD Infatti gnomi non ce ne saranno nel manga ^_^ Forse qualche drago *-*
 
Top
view post Posted on 9/5/2012, 11:50

Dio vichingo
-----

Group:
Member
Posts:
1,532
Location:
~ Riwiel ~

Status:


RAGAZZZZZZZZEEEEEEEEEEEEEEE qualcuno mi aggiorni prego u.u XD
come state? (stavo scrivendo in spagnolo °-° ...brutto segno D: )
che fate? la scuola' io ho finito stageeeeeeeeeeeeeeeeeee SUPER YEAH! *salta* 4 settimane alla fine della scuola *SUPER-IPER-MEGA-YEAH!!!!* *___________* AT LAST! saranno finite le torture fisiche e psicologiche e potrò stare all'aria aperta con gli uccellini, i capricorni e gelati e caramelle *ç* (si sono andata) il polline mi da alla testa! anche voi siete allergiche al polline? io troppo direi -.- non è ancora iniziata veramente l'allergia..ma manca poco ç___ç e poi sarò uno zombie che cammina tra i vivi xD
ok, ora rivado che ho marinato a scuola e sono in un internet point u.u spero non mi becchino come l'altra volta .-. oggi veramente non avevo voglia di andare a scuola..sono stufa marcia della scuola e del martedi e mercoledi xD
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/5/2012, 16:38
Avatar

He/They
------

Group:
Mod. Grafico
Posts:
7,305
Location:
Abyss

Status:


Io non sono allergica a niente °-°
 
.w w w Contacts  Top
{~YumeMiru Marsh!•
view post Posted on 13/5/2012, 08:18




Idem owo povera Chizu çWç
 
Top
view post Posted on 20/5/2012, 18:30

Dio vichingo
-----

Group:
Member
Posts:
1,532
Location:
~ Riwiel ~

Status:


beate voi ç___ç
unica cosa positiva..è che piove quasi SEMPRE *______________* KYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH *____________________________* quindi l'allergia non si fa sentire molto come le altre volte *^*
 
Contacts  Top
6 replies since 4/5/2012, 15:51   75 views
  Share