Il Baka World

Legendary Academy Of Albion GDR, Spam Ricambiato

« Older   Newer »
  Share  
Alexi_
view post Posted on 21/11/2011, 18:36





png

Hei tu si dico proprio ha te.
Adori i gdr ad ambientazioni fantasy? Ma sei stufo di quelli dall'ambientazione scontata, che non lasciano minimo spazio all'immaginazione del giocatore?
Per tua fortuna io ho la soluzione per te!
Il gdr di qui ti voglio parlare è ambientato in un'accademia che si trova in un mondo chiamato Albion, qui potrai scegliere se interpretare un demone, una creatura magica ed infine un mezzo sangue od un essere umano, ed aggirarti commodamente nei corridoi dell'accademia ed sostenere gli esami come uno studente normale!
Ma stai attento entrando in questa accademia, dovrai stare molto attento ad non incappare negli scontri tra i gruppi che si sfidano per detenere il potere nella sudetta scuola, ma dovrai essere molto cauto perchè alcuni studenti ed studentesse scompaiono dall'accademia, per essere venduti come schiavi.
Avventurandoti in questo nuovo ambiente, imparerai nuovi incantesimi ed ha dominare il tuo potere! Troverai amici sinceri ed anche l'amore! Allora sei pronto ha metterti in gioco?

Hei tu non ti azzardare ad andare via perchè non ho ancora finito abbi ancora un poco di pazienza.
Voglio solo chiederti di venire ad dare un'occhiata al gdr sai non ti costa proprio nulla sai, magari che ne sai potrebbe anche piacerti.
Forza dai clicca sui banner! ♥w♥

png



Edited by MyNanaChan - 6/2/2012, 09:57
 
Top
0 replies since 21/11/2011, 18:36   30 views
  Share