Il Baka World

Settembre

« Older   Newer »
  Share  
Kururu4ever
view post Posted on 1/9/2011, 14:37




Stavolta sono in tempo, visto? xD
Settembre è arrivato, questo significa scuola! Per voi, ovviamente, io l'ho già iniziata x°°
Spero vi divertiate un sacco e buona fortuna a che deve iniziare in una nuova scuola! <3
 
Top
;Sawako~chan!
view post Posted on 1/9/2011, 15:40




Eheh, io sono più felice di visitare una nuova scuola che rimanere ancora 3 anni in quella vecchia xD
*spera ci sia una giapponese* *ççç*
LOL sono fissata, nun fateci caso ù_u
Coomunque, che si dice? Io giochicchiavo fino a pochi secondi fa a Pet Society, uwaaaH >W<
 
Top
Kururu4ever
view post Posted on 1/9/2011, 19:24




Abbiamo finalmente registrato una nuova puntata di Radio0taku! Dopo tutto questo tempo finalmente riprenderemo il lavoro xD
 
Top
;Sawako~chan!
view post Posted on 1/9/2011, 22:09




Ottimo! Potessi andrei a vederla, dannata 3 e la sua connessione pacco -.-
 
Top
Kururu4ever
view post Posted on 4/9/2011, 00:06




Mi dispiace Baby-chan ;^; *patpat*
 
Top
MyNanaChan
view post Posted on 4/9/2011, 11:07




Giorno ^^
 
Top
Kururu4ever
view post Posted on 5/9/2011, 20:20




Buenas tarde! Bel set Nana-chan <3
 
Top
view post Posted on 6/9/2011, 11:03

Dio vichingo
-----

Group:
Member
Posts:
1,532
Location:
~ Riwiel ~

Status:


quoto Kuru...bellissimo set Nana! *_*
ciao a tutte!!! io purtroppo devo iniziare la scuola... niente di grave se non fosse per le compagne che ho ç_ç io voglio tornareee alle medieeee ç_ç mi mancano i miei amici... ç_ç
riguardo la puntata di radioOtaku >_< neanche io riesco a vederla..la connessione non me lo permette ç________________________________ç
vediamo se poi con il cell posso entrare e vedere la puntata!
 
Contacts  Top
Kururu4ever
view post Posted on 7/9/2011, 21:47




Ti capisco, Chizu-chan, si farebbe volentieri a meno di certi compagni ;_;
Per la puntata mi dispiace che voi che siete praticamente i nostri unici fan non la potete vedere ç_ç
*Guarda Total Drama*
 
Top
view post Posted on 9/9/2011, 09:57

Dio vichingo
-----

Group:
Member
Posts:
1,532
Location:
~ Riwiel ~

Status:


già...si farebbe, davvero, a meno di certe ragazze <.< >_< ç_ç
vabbè...ho resistito un anno nda sola, ce la posso fare ancora un altro...e poi l'ultimo e ADDIO! sayonara! chi si è visto si è visto ù_ù XD
Mi spiace Kuru ç_ç beh... dai..c'è anche mia sorella che è fan ù_ù guarda con me le puntate di RadioOtaku *-* XD ora mi guardo la puntata, vado prendo il titolo e lo metto sul cell ù_ù e lo guarderò! :3
a te come va la scuola kuru? se non sbaglio te hai già iniziato, vero?
e tu Sawako? Nana? come siete messe con i compiti?? XD
 
Contacts  Top
Kururu4ever
view post Posted on 9/9/2011, 16:25




Grazie per il supporto con la Radio *v*/
A scuola va tutto benone, ci si diverte e le giornate volano *A* Adoro la mia scuola~
Abbiamo anche 3 nuovi alunni, una ragazza dall'Uganda e due fratelli dalla Turchia. Non ci si annoia mai xD
 
Top
view post Posted on 10/9/2011, 13:59

Dio vichingo
-----

Group:
Member
Posts:
1,532
Location:
~ Riwiel ~

Status:


nun valeeeeeeeeeeee >_< XD anche io voglio dei nuovi compagni da altri paesi *-* >.<
comunque..sono contenta che tu la passi bene la scuola e che non ti annoi xD u.u
Vista la puntataaaaaaa!!! XD qualche volta è utile avere youtube sul cell XD Bella puntata XDD X3
 
Contacts  Top
Kururu4ever
view post Posted on 11/9/2011, 13:06




Son felice che tu sia riuscita a vedere la puntata e che ti piaccia *v* La prossima non so quando la registreremo, ci sono molti assenti
 
Top
;Sawako~chan!
view post Posted on 14/9/2011, 07:21




Uffa, per me la scuola nuova inizia domani çwç Perchè non inizia oggi? Voglio la scuolaaaH T_T Voglio vedere i compagnettiH *v* *si comporta da bambinetta viziata*
Eccomunque, mi sono informata sugli stranieri che ci saranno nella mia classe... Dicono che avrò un compagno rumeno e un tunisino ;P Però niente indiani (Mr. R...TwT</3), americani o giapponesi éwè
Però i miei excompagni continuano ad essere dolcissimi come li avevo lasciati ♥♥♥
Comunque, i miei hanno messo una nuova connessione davvero A-WE-SO-ME *__* Questa connessione è moolto più veloce di quella che avevo prima, flagga poco e niente nei giochi online e ha la banda ILLIMITATA *___________*
Perciò RadioOtaku potrò vederlo quando mi pare ùwu Yay!
E poi sto anche scaricando un gioco bellissimo di nome Lucent Heart, con una grafica 3D proprio bella *_* Sarebbe un Social MMO un poco simile a MapleStory, visto che ha anche le classi Guerriero e Mago. Ogni evento qui è basato su segni zodiacali e costellazioni. E poi è puccioso *^*
Io vado a giocare ora *_*
 
Top
Kururu4ever
view post Posted on 14/9/2011, 16:43




Oh, ecco cos'è Lucent Heart * Va a cancellare la domanda posta in tag* xD
Comunque capisco l'emozione di inizio scuola *v* Peccato però che verso metà anno svanisca tutta x°°
Comunque solo per dire qualcosa, ho preso dalla biblioteca il primo numero di Gravitation. Per chi non lo conoscesse è un manga shounen ai (leggerissimo) da cui hanno tratto un anime piuttosto famoso. Dallo stile si vede che il manga è vecchiotto -w- MA... Sorpresa delle sorprese! Quando ho girato una pagina, verso la metà cos'ho trovato...? Un segnalibro con i colori della bandiera gay x°°°°°°°°° Ci sono rimasta e ho riso tantissimo. E pensare che ho preso il manga con la carta della mia professoressa perché lo uso come esercizio di svedese :°D
 
Top
33 replies since 1/9/2011, 14:37   184 views
  Share