Il Baka World

Kururu's Gallery

« Older   Newer »
  Share  
Kururu4ever
view post Posted on 22/8/2011, 03:53




Inizio questa gallery per farvi vomitare tenere i miei lavori da qualche parte prima che il mio computer imploda e io perda tutto xD

Set


Icons
 
Top
;Sawako~chan!
view post Posted on 22/8/2011, 13:35




Chi billi *O*
Però Kuru, si era capito che ti piace lo yaoi, ma pure in Superman? xDD Kuru è praticamente malata ò_o
A proposito... sempre pensando a te ho fatto un disegno su Miku e Luka in versione Magnet a mano, appena finisco di colorarlo al pc lo posto ;D
Ah! E voglio vedere un tuo colorize *_* (eh sì, mi piacciono i colorizes xD)
...Aspetta però... mi sa che l'hai colorata tu la sign che hai ora, vero? ^^
E anche quest'icon! :D
http://img10.imageshack.us/img10/1592/icongirokuru.png
 
Top
Kururu4ever
view post Posted on 23/8/2011, 12:17




SI! SONO DROGATA DI YAOI FINO AL MIDOLLO!
Uhhhh, disegno! Vedere! Vedere! *A*
E per i colorize, no, non ho colorato io l'icon e il set, non sono esattamente una cima con i colorize >w>'' Ma ne ho fatto qualcuno *fruga tra le cartelle* *controlla il risultato delle ricerche* Mmmh... Questo farà calare a picco la mia reputazione e mi darà uno spintone sulla scala dello yaoimetro >^>''

snufcolorize
Da cui deriva questa icon

2627z
Scena di Mirai Nikki, che NON è un manga yaoi, ma mi ha piacevolmente sorpresa in queste pagine xD

akisecolored
Akise Aru di Mirai Nikki <3

cinziacolored
Cinzia di Rat-man x°°°D (Se non conoscete Rat-man vi cosiglio di correre in edicola a d istruirvi u.u)

eiboncolored
Eibon di Soul Eater *A* Qesto è personalmenteil mio preferito *sìsì*


Ps. Per il set di Superman e Batman non pensavo di farlo yaoi, forse tra tutta la roba lì in mezzo può sembrare così x°° E poi quei due sono i miei supereroi preferiti (sopratutto Batman *-*)
 
Top
;Sawako~chan!
view post Posted on 23/8/2011, 15:27




Uh sono fatti bene invece u_u Comunque sì, forse in mezzo a tutta quella roba yaoi poteva sembrarlo anche quello xD Però quasi quasi mi sembra strano che non ci avevi pensato xDDDD
Comunque, appena sono meno pigra (?) faccio anche io la gallery U_U
 
Top
Kururu4ever
view post Posted on 24/8/2011, 15:46




Yay, la gallery di Baby-chan *A* E ricordati il disegno u.u Ci conto!
 
Top
view post Posted on 9/9/2011, 09:39

Dio vichingo
-----

Group:
Member
Posts:
1,532
Location:
~ Riwiel ~

Status:


*rimasta a bocca aperta* *O* ma...ma sono bellissimi! *-*
c'è anche l'avatar che mi piace da impazzire >o< *O* quello del quale ti parlavo una volta ù_ù XD questo---->
dofuwaniavatar
*W* sono bellissimi! Peccato che io non sappia fare certe cose... ho iniziato a usare Photoscape e qualcosa l'ho fatta... mentre gimp.. non ho capito come si usa XD e Photoshop non vuole stare sul mio pc XD un giorno riuscirò a fare anche io quello che fate voi..ma non sarò bravissima come voi *-* Brava Kuru! sono tutti bellissimi! ah! anche a me piace Batman *-* >u<
 
Contacts  Top
Kururu4ever
view post Posted on 9/9/2011, 16:38




Davvero ti piace Batman? *A* *saltaddosso*
Comunque sono sicura che anche tu riuscirai a creare delle grandi figate grafiche u.u Ci vuole solo pazienza e un pizzico di fantasia *v*
E l'avatar di Crocodile è da sbav, lo so *ç* xD
 
Top
view post Posted on 10/9/2011, 13:55

Dio vichingo
-----

Group:
Member
Posts:
1,532
Location:
~ Riwiel ~

Status:


sisi *-* mi piace da morire Batman! *w* era il mio super uomo da bambina e anche adesso XD *ç* invece a mia mamma piace Superman ._. a me non tanto..non saprei spiegare perchè.... XD
ahahhaha XD non credo che riuscirò mai a fare delle grande Figate grafiche XD qualche avatar l'ho fatto... messe in un altro forum perchè qui credo non riesco a caricarle >.< sono cavolate >_< Uhm..pazienza... è una delle cose che mi manca..ma vedo che sto imparando ad essere un Pò... XD paziente.. ù_ù fantasia... mah XD
si..Crocodile >0< appena l'ho visto ho urlato di gioia XD *----------------*
 
Contacts  Top
Kururu4ever
view post Posted on 11/9/2011, 13:22




*Felice di non essere l'unica a cui piacciono i supereroi* Chizu-chan, magari potresti aprire anche tu una gallery così ci fai vedere i tuoi miglioramenti e io e Baby-chan possiamo darti qualche consiglio *-*
Vi posto anche i wallpaper che ho fatto, anche se non sono tutto sto granché... >^>''
PS. La grandezza potrà sembrarvi strana perché giustamente uso quella del mio notebook xD

Questo piacerà alla Chizu-chan xD

sfondodofuwani

Il mio preferito **

sfondosnumin

Tentativo di qualcosa di fantasioso xD

sfondotorikomatsu

L'ultimo e attuale, speravo venisse meglio ç_ç Comunque il testo è di Byakumu no Mayu di Shikata Akiko **

sfondoace
 
Top
view post Posted on 11/9/2011, 13:42
Avatar

He/They
------

Group:
Mod. Grafico
Posts:
7,305
Location:
Abyss

Status:


L'ultimo lavoro grafico e stupendo TAT
Ma perché proprio Ace doveva morire? TAT
 
.w w w Contacts  Top
Kururu4ever
view post Posted on 12/9/2011, 15:54




Verooo? Io ho quasi pianto a quel punto ç___ç Barbabianca poteva pure morire, tanto era vecchio, ma Ace... T___T
 
Top
;Sawako~chan!
view post Posted on 17/9/2011, 14:50




A-ace muore? O_______________________O
Mannaggia a me che ho letto della morte di Ace é_è Non che segua ancora OnePiece (negatività, negatività +w+), ma sono rimasta... shockata? ._.
Cioè, aspettate, lo fanno fuori (xD) quando devono fare il processo di Ace nella prigione della marina? Perchè io quel pezzetto (di un miliardo di puntate ._.) non lo avevo visto tutto .-.
 
Top
Kururu4ever
view post Posted on 17/9/2011, 22:53




Scusa per lo spoiler Baby-chan xD Comunque sì, purtroppo lo uccide Akainu a Marineford ;_; Non ti dico come ci sono rimasta male... Io l'ho letto nel manga poi, quando l'ho visto nell'anime nonostate sapessi già come andava a finire ho quasi pianto ç_ç
 
Top
view post Posted on 30/9/2011, 18:34

Dio vichingo
-----

Group:
Member
Posts:
1,532
Location:
~ Riwiel ~

Status:


ah! per sbaglio l'ho visto su you tube quando cercavo degli AMV su Crocodile XD posso dire che sono contenta che sia passato a miglior vita *scappa* però! però avrei preferito che Ruffy morisse ._. ok... sapete tifo i cattivi io ù.ù
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/1/2012, 19:45
Avatar

He/They
------

Group:
Mod. Grafico
Posts:
7,305
Location:
Abyss

Status:


Yes, Ace muore, e io per sfortuna non riesco a finire di completare il manga è_è

CITAZIONE (Chizu-chin @ 30/9/2011, 18:34) 
però avrei preferito che Ruffy morisse ._. ok... sapete tifo i cattivi io ù.ù

A MORTEEEEEEE!!! èWé
 
.w w w Contacts  Top
15 replies since 22/8/2011, 03:53   69 views
  Share