Il Baka World

Il sesto senso o.O

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/7/2011, 15:27

Dio vichingo
-----

Group:
Member
Posts:
1,532
Location:
~ Riwiel ~

Status:


allora...eccomi di nuovo qui con un altro topic XDD ci ho preso gusto XD Ahem...comunque... ritornando al topic. Allora pensavo ai prof e al loro sesto senso XD Cioè quando avete studiato tutto ma non sapete solo un paragrafo e siete interrogati e il vostro prof vi chiede proprio quel paragrafo??? >_< o non avete studiato e sperate tanto che non vi interroghi e invece vi chiama <_<
non è mai successo una cosa del genere? a me si... XD
Mi ricordo anche una che durante una verifica di storia dell'arte, le mie compagne e io avevamo fatto i bigliettini (io purtroppo non avevo potuto copiare niente...troppa fifa che mi scoprisse XD) allora appena consegna le verifiche, prima di sedersi, ci guarda e si siede. Passa una mezza ora e poi alza lo sguardo e ci guarda e poi lo abbassa e continua a correggere delle verifiche. Poi dopo 10 minuti alza ancora lo sguardo e poi si alza e passa tra i banchi a prendere tutti i bigliettini di tutta la classe! o_o come abbia fatto non si sa...il bello è che lei passava come se niente fosse e prendeva i bigliettini dagli zaini, astucci, sotto le verifiche, dentro la manica dei maglioni, dentro le biro, ecc.... poi una mia compagna chiese: come ha fatto prof? o_o lei: beh, ragazze...bisogna guardare attentamente u_u
<_< per me aveva degli occhi nascosti da qualche parte e ci teneva d'occhio con quelli XD
 
Contacts  Top
;Sawako~chan!
view post Posted on 19/7/2011, 22:18




Ma LOL che risateeee x°°°
A me non è mai sucesso, se no... che guai mi passavo >x< Cioè, io sono quella che della classe copia mezza parola all'anno, ma con le interrogazioni di geografia o religione... ahi ahia >____<
 
Top
view post Posted on 20/7/2011, 13:31

Dio vichingo
-----

Group:
Member
Posts:
1,532
Location:
~ Riwiel ~

Status:


ahhahaha XD io ho solo copiato in artistica..insomma...ci ho provato XD Poi ho sempre copiato durante le interrogazioni di psicologia XD Tutta la classe copiava durante le sue verifiche...potevi copiare davanti a lui ma non si accorgeva o.O Infatti una mia compagna una volta non si era portata i biglietti fatti a casa (LOL XD) e non sapeva che fare...non aveva studiato, e poi era davanti alla cattedra, ma nonostante questo ha preso il libro, lo ha messo sul banco e poi lo ha aperto e ha copiato XD davanti a luii!!!!! XDDD insomma <_< e dire che aveva gli occhiali il prof XD
 
Contacts  Top
;Sawako~chan!
view post Posted on 21/7/2011, 23:12




OMG xD Penso che l'avrei visto pure io che ho lo strabismo -.- MA cioè dai, come si fa? LOL
 
Top
Kururu4ever
view post Posted on 22/7/2011, 01:43




I prof e il loro sesto senso sono strani, fanno paura °___°'' A me è successo che mi intorogasse su quello che non sapevo o che controllasse i compiti quando non li avevo fatti xD

CITAZIONE (Chizu-chin @ 20/7/2011, 14:31) 
ahhahaha XD io ho solo copiato in artistica..insomma...ci ho provato XD Poi ho sempre copiato durante le interrogazioni di psicologia XD Tutta la classe copiava durante le sue verifiche...potevi copiare davanti a lui ma non si accorgeva o.O Infatti una mia compagna una volta non si era portata i biglietti fatti a casa (LOL XD) e non sapeva che fare...non aveva studiato, e poi era davanti alla cattedra, ma nonostante questo ha preso il libro, lo ha messo sul banco e poi lo ha aperto e ha copiato XD davanti a luii!!!!! XDDD insomma <_< e dire che aveva gli occhiali il prof XD

Bellissima sta cosa xD Anche nella mia classe è successo, durante scienze
 
Top
view post Posted on 22/7/2011, 16:38

Dio vichingo
-----

Group:
Member
Posts:
1,532
Location:
~ Riwiel ~

Status:


CITAZIONE (;Sawako~chan! @ 22/7/2011, 00:12) 
OMG xD Penso che l'avrei visto pure io che ho lo strabismo -.- MA cioè dai, come si fa? LOL

non lo so, ma non l'ha vista! Sono rimasta letteralmente a bocca parte quando me lo ha raccontato! XD poi pero una volta che saltai la verifica una delle mie compagne si è fatta beccare -_-' aveva i bigliettini nello zaino e lo apriva continuamente...niente di strano finché il prof non è passata vicino a lei, le è caduto il bigliettino e se lo stava per restituire!! o.O X°°°D poi si è accorto che era un bigliettino e a tutta la classe ha detto di poggiare davanti gli zaini..inutile in quanto la maggior parte aveva i bigliettini dentro astuccio, quaderni che erano sotto la verifica X°°D

Infatti...hai ragione Kuru...io cercavo sempre di fissare i prof e pensare intensamente: Non mi chiamare, non mi chiamare, non mi chiamare, non mi chiamare! e alle volte funzionava! o.O maggior parte delle volte ha funzionato o.O il che mi faceva paura, ma in parte era un sollievo XD
 
Contacts  Top
Kururu4ever
view post Posted on 22/7/2011, 19:18




Io invece quando non volevo essere interrogata distoglievo lo sguardo o facevo finta di cercare qualcosa nello zaino xD
 
Top
view post Posted on 23/7/2011, 10:43

Dio vichingo
-----

Group:
Member
Posts:
1,532
Location:
~ Riwiel ~

Status:


hahahhahhahaha XD Io ho fatto così una volta, poi ho inziato a guardare il soffitto o tetto XD o come volete chiamarlo e la prof ha detto: Ragazzi! Chizu di sicuro potrebbe dirci quanti buchi c'è nella soffitta! Chizu, dai vieni... tocca a te O___O <_< alla fine ho deciso di sfidarli a chiamarmi XDD comunque tanto dico sono impreparata... u_u lo dico solo in chimica XD Ah! un mio compagno durante la verifica di chimica ha copiato tutta la verifica dal cellulare... poi una mia compagna intanto che stava suggerendo una formula a una mia compagna il prof l'ha beccata e lei per difendersi disse che tanti avevano copiato e altri addirittura copiato tutta la verifica <_< e poi si considerano una bella classe o.O <_< <_< avrei tante cose da ridire XD Comunque non dovrei parlare di queste cose XD
Ora mi ricordo una cosa delle medie :D Tutta la classe una volta abbiamo copiato tutta la verifica... allora spieghiamo per bene: quelli della classe 3°B si erano accorti che la prof di tecnica usava le stesse verifiche per tutte e due le classi (3° b e a) e così di nascosto presero una verifica e la diedero a noi (che classi unite che eravamo! XD) e così abbiamo fatto delle fotocopie per tutta la classe, purtroppo mancavano alcuni e non abbiamo potuto dare loro le fotocopie e così loro il giorno della verifica si sono arrabbiati x_x comunque quasi tutta la classe aveva preso ottimo XD avevamo studiato sulla verifica XDDD X°°D che bei ricordi che ho delle medie XD
 
Contacts  Top
7 replies since 18/7/2011, 15:27   45 views
  Share