Il Baka World

Momo

« Older   Newer »
  Share  
Sawako-san
view post Posted on 17/6/2011, 16:01 by: Sawako-san

Dio vichingo
-----

Group:
Member
Posts:
1,532
Location:
~ Riwiel ~

Status:


Autore: Mayu Sakai
Tipologia: Shoujo
Genere: Fantasy, Soprannaturale, Drammatico, Sentimentale
Disponibilità Italiana: Panini Comics
Editore originale: Shueisha

Trama: La protagonista è Yume, una ragazza che ha tutte le sfortune. A scuola va male, a casa va ancora peggio e il ragazzo che le piace si è appena messo con un’altra… Per lei al mondo non esiste niente di bello, ma dovrà sforzarsi di trovare ben sette motivi per cui questo mondo vale la pena di esistere. Altrimenti… un misterioso demone venuto da lontano lo distruggerà! Una deliziosa storia su tutte le cose, piccole e grandi, che ci rendono felici.


A me questo manga piace, ma ho visto che molti non lo apprezzano .-.
Dicono che ha molte lacune, cose spiegate male o tralasciate o il disegno non è originale e il look di gothic lolita non piace .-. Io al contrario trovo la storia diciamo abbastanza coerente e il disegno e il look mi piacciono molto. Non so voi.
Ecco delle immagini:

Al centro si trovano Momo (la piccolina con in mano un orso Ponkichi), vicino a le c'è Yume. Dietro Yume c'è il suo amico d'infanzia kanaka e al lato opposto Nanagi, sotto c'è Sanari. Nanagi e Sanari sono degli aiutanti di Momo, ma Nanagi accompagna Momo nel suo viaggio dopo un accaduto u_u Posto soltanto questa immagine perchè ho notato che è difficile postare immagini .-.
Ditemi cosa ne pensate :iftu8g6jk.gif: :emoticon-anime-064.gif:
 
Contacts  Top
4 replies since 17/6/2011, 16:01   194 views
  Share