Il Baka World

Momo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/6/2011, 16:01

Dio vichingo
-----

Group:
Member
Posts:
1,532
Location:
~ Riwiel ~

Status:


Autore: Mayu Sakai
Tipologia: Shoujo
Genere: Fantasy, Soprannaturale, Drammatico, Sentimentale
Disponibilità Italiana: Panini Comics
Editore originale: Shueisha

Trama: La protagonista è Yume, una ragazza che ha tutte le sfortune. A scuola va male, a casa va ancora peggio e il ragazzo che le piace si è appena messo con un’altra… Per lei al mondo non esiste niente di bello, ma dovrà sforzarsi di trovare ben sette motivi per cui questo mondo vale la pena di esistere. Altrimenti… un misterioso demone venuto da lontano lo distruggerà! Una deliziosa storia su tutte le cose, piccole e grandi, che ci rendono felici.


A me questo manga piace, ma ho visto che molti non lo apprezzano .-.
Dicono che ha molte lacune, cose spiegate male o tralasciate o il disegno non è originale e il look di gothic lolita non piace .-. Io al contrario trovo la storia diciamo abbastanza coerente e il disegno e il look mi piacciono molto. Non so voi.
Ecco delle immagini:

Al centro si trovano Momo (la piccolina con in mano un orso Ponkichi), vicino a le c'è Yume. Dietro Yume c'è il suo amico d'infanzia kanaka e al lato opposto Nanagi, sotto c'è Sanari. Nanagi e Sanari sono degli aiutanti di Momo, ma Nanagi accompagna Momo nel suo viaggio dopo un accaduto u_u Posto soltanto questa immagine perchè ho notato che è difficile postare immagini .-.
Ditemi cosa ne pensate :iftu8g6jk.gif: :emoticon-anime-064.gif:
 
Contacts  Top
Babygeek
view post Posted on 17/6/2011, 16:26




Mi hai battuta sul tempo LOL Stavo per postare io il topic su Momo xD (perchè adoro questo manga *AAAAAAA*)
 
Top
view post Posted on 17/6/2011, 19:54

Dio vichingo
-----

Group:
Member
Posts:
1,532
Location:
~ Riwiel ~

Status:


ahahahahahh xD battuta sul tempo 8D comunque, bello questo manga vero?? *-* anche io lo adoro *-*
 
Contacts  Top
Babygeek
view post Posted on 17/6/2011, 20:26




*A* Chi preferisci tra i personaggi Chizu? Io Momo in versione demone *ç*
(eheh, mi pare di capire che abbiamo parecchie in comune *O*)

Certo che ancora non riesco a credere che uno dei motivi per sanvare la Terra possa essere... una torta -.-
 
Top
view post Posted on 18/6/2011, 14:44

Dio vichingo
-----

Group:
Member
Posts:
1,532
Location:
~ Riwiel ~

Status:


Si *-* anche io Momo versione demone *-* i personaggi che mi piacciono la maggior parte sono i cattivi xD Poi mi piace anche Nanagi e Kanaka (povero T^T) pero adesso amo Sanari! Ha il suo fascino *-* perciò mi piace Momo e Sanari *-*
eeeh, già .-. Quel che vale è che ha vinto un punto per non distruggere la terra xDDD questo è l'importante e poi non sopporto quella ragazza... come si chiama? mi sta cosi sui nervi che non ricordo il suo nome .-. La parte in cui Yume smette di essere la rappresentante per lasciare il posto all'altra .-.
 
Contacts  Top
4 replies since 17/6/2011, 16:01   193 views
  Share