Il Baka World

Radio0taku!

« Older   Newer »
  Share  
Kururu4ever
view post Posted on 14/6/2011, 18:00




Allora ragazzi, questo progetto è iniziato una lunga notte del sabato 14... 6 amici hanno deciso di iniziare un programma radio su Youtube chiamato Radio0taku! Tra questi 6 amici c'eravamo anche io e la Kitty! xD
E quindi, ecco a voi la prima puntata di Radio0taku, buon ascolto °v°

 
Top
Babygeek
view post Posted on 15/6/2011, 19:36




Aushuashuahsuahsushau xDDD
Davvero... MITICI xD No, dovete continuare, anche se fate video dicendo soltanto BOH xD Su, dai, mi avete fatto fare tante risate ^^ *regala biscottini*
 
Top
view post Posted on 17/6/2011, 14:55

Dio vichingo
-----

Group:
Member
Posts:
1,532
Location:
~ Riwiel ~

Status:


XD bello, mi piace, spero continuiate come ho già detto u_u e ridico anche qui...Marius XDD Bravo!!! XD ahahhaha xD sti ragazzi mi han fatto ridere molto e poi l'ho visto anche con mia sorella e anche a lei è piaciuto molto! *-* Bravi!
 
Contacts  Top
Kururu4ever
view post Posted on 18/6/2011, 15:13




Marius piace a tutti xD (io lo chiamo Erre Moscia perché è metà francese u.u)
Continueremo, postiamo una puntata a settimana e aggiornerò anche qui! Continuate a seguirci e iscrivetevi al canale ^^
 
Top
princess_kitty
view post Posted on 25/6/2011, 21:54




si ragazzi fatelo^^sosteneteciiiiiii.E se qualcuno vuole (del baka world}}) ci mettiamo dáccordo con skype e apparite ad una puntata come ospite.
Scrivetevi e state tutto il giorno li a commentare...XDD scherzo dai.
 
Top
SaNa
view post Posted on 25/6/2011, 22:18




Molto carino!!! bravissmii!!!
 
Top
Kururu4ever
view post Posted on 26/6/2011, 11:58




Ecco a voi l'attesissima (ma anche no) seconda puntata!
Come diciamo anche durante la puntata, potrete votare la vostra OP e ED preferita nei commenti del video. Le OP e ED con più voti saranno elette OP e ED della prossima settimana, quindi commentate in tanti! ^^

 
Top
view post Posted on 28/6/2011, 13:50

Dio vichingo
-----

Group:
Member
Posts:
1,532
Location:
~ Riwiel ~

Status:


NOOOO!!! non c'è Marius T_T peccato .-. comunque bella puntata anche questa, ospite molto aperto, vivace e parlava troppo XD no, dai scherzo u_u ho letto anche su youtube che si scusava, povera ç_ç neanche io parlerei tanto, anzi starei zitta come un pesce XDD Comunque bellissimo, ovvio che mi sono anche scritta XD E come ho detto anche dall'altra parte.... Povero L XD
 
Contacts  Top
Kururu4ever
view post Posted on 28/6/2011, 22:24




L si merita tutto quello che gli è stato detto xD Comunque la prossima puntata dovrebbe uscire domani, rimanete sintonizzati! ^^
 
Top
princess_kitty
view post Posted on 29/6/2011, 00:55




Ritorno anche ioooo a fare bakate con la radio.I tempi da primitivi senza internet sono FINITIIIII!!*spera che non vada via la connessione*
 
Top
Kururu4ever
view post Posted on 29/6/2011, 19:44




Che bello *___* Allora sappi che registriamo lunedì alle 21.30 circa (italiane xD)
 
Top
princess_kitty
view post Posted on 30/6/2011, 01:29




Alle 3 del pomeriggio quiiiiiii^^
Tempo che ritorno dal mare attimo o ci vado dopo...XDD
Mi mancavano i miei BAKA!!
 
Top
Kururu4ever
view post Posted on 30/6/2011, 17:25




Anche tu ci sei mancata *^*
Comunque, nuova puntata! Vi copio-incollo la descrizione del video:
"In questa puntata parleremo delle varie tipologie di anime. Per prima troviamo la Serie TV, poi gli OAV/OVA, OAD, ONA, Film, Special, Prequel, Sequel, Spin-off, Alternative Setting, Side Story, Recap e il TANTO ODIATO filler. Poi avremo la recensione di Denpa Teki Na Kanojo.
Oltre alle solite cose, avremo anche un'intervista alla nostra ospite speciale (Melina)!
Per le votazioni delle OP della settimana potete scegliere tra:
- Rose (Nana)
- Higurashi no Naku Koro ni (Higurashi)
- Resonance (Soul Eater)
Le ED:
- Dango Daikazoku (Clannad)
- Satisfaction (Toriko)
- Hare Hare Yukai (Haruhi Suzumiya)"

 
Top
view post Posted on 8/7/2011, 15:14

Dio vichingo
-----

Group:
Member
Posts:
1,532
Location:
~ Riwiel ~

Status:


Purtroppo non sono riuscita a mettere un commento su youtube... va bene se lo metto qui?? intanto lo metto u_u XD
o.O credo di aver sbagliato l'latra volta...che scema che sono.... scusa kuru >_< non avevo capito come se sceglievano le op e ed .-. Ma ora ho capito :D
Allora come Opening: Nana - Rose (non posso non sceglierla XD) ending...nessuna... non mi attira nessuna, a parte forse Hare Hare Yukai - Haruhi Suzumiya
Allora riguardo alla puntata.... La prossima volta dite a Lenxir (spero non sbagliare persona...) di stare un po più lontano dal microfono!!! A me ha fatto ridere tutto il tempo! >_< Mi ha fatto ricordare quella sensazione che si prova quando qualcuno si avvicina all'orecchio e ti parla a bassa voce! .-. a me viene sempre il solletico! XD Oddio...sono pure strana XD Comunque bella puntata! Anche perchè avete fatto delle domande all'ospite speciale! Ed è ritornato Marius *-* XDD E poi ora L è conosciuto ora come maniaco X3 povero X3 comunque aspetto la prossima puntata! E grazie delle spiegazioni! a me sono servite molto! *-*
 
Contacts  Top
Kururu4ever
view post Posted on 9/7/2011, 15:02




Sono felice che sia piaciuta la puntata e grazie dei consigli Chizu-chan *v* Ecco quella di questa settimana, e ricordatevi di votare OP e ED tra i commenti!



 
Top
23 replies since 14/6/2011, 18:00   93 views
  Share