Il Baka World

Total Drama

« Older   Newer »
  Share  
=) Princess Vampire
view post Posted on 2/6/2011, 10:08




Total Drama è una serie canadese, conosciuta in Italia col nome di A tutto Reality. (cartone) La prima stagione del reality vede i 22 concorrenti teenager di 16 anni in una serie di sfide ambientate di un'isola chiamata Wawanakwa, isola immaginaria nel sud dell'Ontario. il premio per il vincitore? 100.000 $! (A tutto Reality: L'isola). La seconda stagione è ambientata su un set cinematografico con sfide a tema sui films, i concorremti questa volta sono 15 scelti tra quelli della prima stagione. Il montepremi sale a 1.000.000 $!!! (A tutto Reality: Azione). Nella terza stagione, in onda ora su K2, i concorrenti sono ormai dei 17enni e ci sono 2 nuovi concorrenti partecipanti al reality più pazzo del mondo!
il campo di gioco è...IL MONDO! i ragazzi sono a bordo di un aereo che fa il giro del mondo e le sfide sono ambientate in diverse località. e il premio rimane di 1.000.000 $.
vi consiglio di guardarlo, è davvero,davvero bakissimo! e tra l'altro K2 nn censura praticamente nulla.

:OnionHead57.gif:
 
Top
Kururu4ever
view post Posted on 2/6/2011, 12:12




L'ho visto una volta mi pare xD Era divertente, magari quando ho tempo vedo se lo trovo per Youtube
 
Top
=) Princess Vampire
view post Posted on 2/6/2011, 12:53




sì, lo trovi di certo!^^ ho dimenticato di dire k nella 3° stagione bisogna cantare una canzone improvvisata, altrimenti si è eliminati subito! u.u
 
Top
view post Posted on 10/6/2011, 17:00
Avatar

Fadeout
------

Group:
Member
Posts:
5,101

Status:


io AMO total drama xD le mie preferite sono bridgette e courtney e di coppie adoro BxG e DxC <3 è vero k2 non censura... hey ma hanno censurato qualcosa? :O

Edited by Stefy~ - 6/7/2011, 02:31
 
Top
ö •Princess•Vampire• ö
view post Posted on 25/6/2011, 15:39




no,nn mi sembra,stefy ^^
 
Top
Kururu4ever
view post Posted on 26/6/2011, 12:01




Sto seguendo le puntate in inglese su Youtube, sono quasi alla fine della prima stagione, è divertentissimo xDD
 
Top
ö •Princess•Vampire• ö
view post Posted on 1/7/2011, 21:49




xDDDD la fanno vedere ora in ita su K2, ma in inglese è più bella!
poi nn perderti nemmeno la 2, la 3 e la quarta stagione k andrà in onda tra un bel po' su k2 (nn è ancora uscita in italia)
 
Top
view post Posted on 8/7/2011, 15:42

Dio vichingo
-----

Group:
Member
Posts:
1,532
Location:
~ Riwiel ~

Status:


davvero molto bello, io lo seguo a pezzettoni, pero rimedierò anche questo XD
è davvero troppo divertente XDD
 
Contacts  Top
7 replies since 2/6/2011, 10:08   31 views
  Share