Il Baka World

YO!

« Older   Newer »
  Share  
;freetofall
view post Posted on 29/5/2011, 21:31




Salve a tutti! Mi chiamo Giulia, e adoro gli anime. ^^ Veramente, è da poco .. perciò non me ne intendo tanto. ùwù Spero di essere comunque la benvenuta. >O< :'D

ps: Il mio preferito è Toradora! èè
 
Top
princess_kitty
view post Posted on 29/5/2011, 21:37




Ciaooo Benvenuta Giulia...
siamo tutti molto uniti e cerchiamo di essere accoglienti con tutti.Sono sicura e sopratutto spero che ti troverai bene con noi.

Buona permanenza Kitty
 
Top
Babygeek
view post Posted on 29/5/2011, 21:44




Pure io mi chiamo Giulia ^^ Ma con la J, ad essere precisi xD Ma comunque odio fare la precisina è_é
Io ho la passione degli anime da quando avevo 7 anni, quindi da 4 anni o cinque **

Oemmeggi, Justin Bieber °_° Una mia compagna ci è fissata... Cioè sì, canta bene, ma ci è proprio fissata °_° Nessuno la può battere, le sa tutto su di lui ò_ò Ma comunque sarà che dice un sacco di baggionate perciò... Ma, ehm, parliamo d'altro xD
Oh, adoro Fairy Oak, soprattutto il secondo volume ** Vorrei pure leggere il secondo capitolo, la seconda serie (come si chiama XD)... Ma dovrò aspettare é_è

Yoroshikuuu! ;3
 
Top
Kururu4ever
view post Posted on 29/5/2011, 21:57




Benvenuta *ò*
 
Top
;freetofall
view post Posted on 29/5/2011, 22:03




Grazie per il benvenuto, Kitty. ^^
Mh, Julia eh ùwù ... FIGO ^^
Beh, si. Mi piace Justin Bieber, e so tutto su di lui, ma non mi piace più come prima. Diciamo che mi sono un pò stufata. ^^" Mh, hai 12 anni? Io 13 ^^ Perciò posso chiamarti Julia-chan! :')
Oh, io adoro Fairy Oak, è il mio libro preferito. Li ho letti tutti, fino al settimo, almeno 4 volte ^^" èè Grazie per il luuungo benvenuto ^^ Sei simpatica ùwù

Kon'nichiwa! ^^

SPOILER (click to view)
x Babygeek! ^^"


SPOILER (click to view)
Grazie per il benvenuto, Kururu4ever ^^
 
Top
Babygeek
view post Posted on 29/5/2011, 22:11




Uhm, allora ho fatto male io i conti LOL Sono proprio fusa XD Non ho dodici anni, ma dieci >_< Scusa ma di sera sono un po' fusa xD Gomennasai!
Comunque anche tu sei molto simpatica *w*
Per Fairy Oak: beata! Io li vorrei tutti >_< E soprattutto, vorrei il tempo di leggerli! Tra studio e grafica sono sempre occupata .-. Ma comunque sarà anche che la maggiorparte della mia vita la passo e la passerò sempre davanti ai forum >_< Sarà da quando avevo 8 anni che ci sto appresso, e ora non li mollo più ò_ò

*va a vedere la firma di Giucchan ancora una volta*
Oh, la fiducia fa volare *-* *frase completamente fuori dal contesto, e priva di un senso per il medesimo motivo*
Ma comunque, con i benvenuti e le presentazioni mi dilungo troppo, sempre.
Perciò, se non vuoi passare tutta la tua vita a leggere i miei benvenuti pallosissimi, meglio che la finisco qui u.u

Ancora yoroshiku ^^
P.S: Domani devo continuare a fare le lezioni di giappo del forum, me ne ero completamente scordata, mannaggia a me! D:
 
Top
view post Posted on 30/5/2011, 09:51

Dio vichingo
-----

Group:
Member
Posts:
1,532
Location:
~ Riwiel ~

Status:


Benvenuta Giulia! Io osno Silvia Spero ti diverta molto qua e che ti trovi a tuo agio *-* Comunque, non per essere antipatica XD, non mi paice Justin...mia sorella si...e basta e avanza lei a casa con la sua voce stonata che canta le canzoni di Justin... comunque... io non è da molto che leggo manga..diciamo...5-6 anni...forse 7 xD non è molto come altre persone che conosco *-* le quali hanno una marea di manga! spero di raggiungerli un giorno u_u per il momento ho 100 e qualcosa di manga XD
Beh, ... altro da dire non so, a parte ancora benvenuta! Ci si vede sul forum!
Ciao!
 
Contacts  Top
6 replies since 29/5/2011, 21:31   50 views
  Share