Il Baka World

Hola!

« Older   Newer »
  Share  
Çl@Çl@™
view post Posted on 29/5/2011, 17:01




Io mi chiamo Claudia,abito in provincia di Napoli,sono nata il 7/9/2000 e sono super tifosa del Napoli e del Barça.
Amo i cavalli,giocare a calcio con i miei amici (rigorosamente senza scarpe u.u,a meno che non piova),chattare con le mie amiche e ascoltare musica.
Sono un tantino pazzerella,forse bella e simpatica (sì,dai,lo sono,nonostante tutto),faccio ridere sempre le mie amiche,anche se a volte non capisco neanche perchè.
Ho i capelli castani,gli occhi verdi e la pelle abbronzata (perdo l'abbronzatura poco prima della primavera,quindi la riprendo subito).Insomma,la classica ragazzina dal "fascino mediterraneo". xD
Ora vi saluto con un caldo abbraccio virtuale.Baci. <3
 
Top
Babygeek
view post Posted on 29/5/2011, 17:15




Hippy! Una mia coetanea allora u.u Mia, di Nana e di Nagi ^^
E' davvero figo trovare persone della stessa età per me, perchè mi capita sempre di parlare con ragazze più grandi, come di 12, 15, 18 anni o che già lavorano -.- Così mi sento un po' esclusa °_°
Ma coooomunque xD
Ok, potrei continuare a darti della benvenuta dicendo sempre "hai un portfolio anche tu? wow! pure io!" o "che bello graficare", perciò, basta premere il pulsante skip che ho sulla fronte u.u *prende VLC e accellera un video, non si sa per quale motivo*

Vado a vedere il tuo portfolio ** Il mio è su Blogger, solo che odio il suo hosting immagini, dannato, quando crea il thumbnail non si vede 'na mazza e le scritte vengono sfocate -.-
Oh, vero, parlo a matula >_<

YoroshikuuuuuH Clacchan! >w<
 
Top
princess_kitty
view post Posted on 29/5/2011, 17:38




Ciaooo^^
Benvenuta Claudia!!Che carina la tua descrizione..^^
Mi piacerebbe anche a me poter fare calcio.Spero che ti trovi bene qui con noi e non ti preoccupare qui essere pazzi è la regola d'ordine...XDD

BABY-CHAN NON le mettere paura povera...non parlare troppo...XDDDD.
SPOILER (click to view)
sCHERzo assolutamente adoro Baby chan^^


Quindi buona permanenza e divertiti nelle varie sezioni interattive(che paroloni oggi)e fra poco avremo anche un NUOVO GDR^^
Baci Kitty
 
Top
Çl@Çl@™
view post Posted on 29/5/2011, 19:16




Grazie mille ad entrambe. Io in realtà non sono iscritta a calcio,però a volte prenoto un campetto con i miei amici e giochiamo.
 
Top
Kururu4ever
view post Posted on 29/5/2011, 22:20




Benvenuta *v*
Anche a me piace il calcio anche se non ne vado pazza xD
 
Top
view post Posted on 30/5/2011, 09:55

Dio vichingo
-----

Group:
Member
Posts:
1,532
Location:
~ Riwiel ~

Status:


Benvenuta!!! Spero ti divertirai con noi! *-* Comuqnue che bello! gichi a calcio? *-* io giocavo T^T nel mio paese giocavo in una squadra T^T quanto mi mancano quei tempi xD vabbe...lasciando stare questo, che manga leggi? o che anime vedi? io osno piuttosto curiosa XD E Complimenti per la presentazione! avrei dovuto presentarmi anche io cosi... peccato che non ho molto immaginazione -_-'
Beh, ti saluto, ci si vede sul forum! Divertiti!
Ciao!
 
Contacts  Top
5 replies since 29/5/2011, 17:01   48 views
  Share