Il Baka World

Black★Rock Shooter, *darkettona mode on!*

« Older   Newer »
  Share  
Babygeek
view post Posted on 13/3/2011, 11:19




Anche se ancora non lo trasmettono da nessuna parte, volevo fare un topic su Black★Rock Shooter per attendere le puntate tutti insieme ^^
I disegni sono tutti ben fatti e molto curati, la storia, anche se non c'entra con Vocaloid, mi ispira... L'OVA l'ho messo in fondo alla pagina ^^

Eccovi la trama (a dire il vero ne ho trovate diverse... Ne metto due XD):
CITAZIONE
L'anime si incentrerà sul complicato rapporto presente tra due giovani studentesse (in origine dovevano essere sorelle).
Kuroi Mato (doppiata da Kana Hanazawa) e Yomi Takanashi (Miyuki Sawashiro) erano grandi amiche da lungo tempo quando purtroppo si sono separate a causa del tradimento di quest'ultima, che, diventando malvagia, ha cambiato completamente la sua personalità tramutandosi in Dead Master, una truce ragazza che brandisce una gigantesca falce. Kuroi Mato, nei panni di Black Rock Shooter, sarà costretta ad uccidere la sua vecchia amica per salvare il suo mondo dalla totale distruzione.

---
CITAZIONE
Black Rock Shooter comincia nel periodo di apertura delle scuole giapponesi, ad Aprile.
Al suo primo giorno di scuola media, Mato Kuroi (黒衣 マト Kuroi Mato?, voce di: Kana Hanazawa) fa amicizia con una ragazza, Yomi Takanashi (小鳥遊 ヨミ Takanashi Yomi?, voce di: Miyuki Sawashiro), che si è appena trasferita in città. Mato entra subito nel club di basket, Yomi decide di iscriversi a quello di pallavolo visto che le due attività praticano l’allenamento nella stessa palestra e alla stessa ora.
Le due ragazze passano molto tempo assieme e fra loro si instaura un rapporto di profonda amicizia, ma appena iniziano il secondo anno, finiscono in classi diverse. A questo punto fa la sua comparsa una nuova ragazza, Yuu (ユウ?, Voce di: Kana Asumi).

Nello stesso tempo in un mondo totalmente diverso, una ragazza con un fuoco blu nell’occhio sinistro, Black★Rock Shooter, intraprende un violento duello con un'altra ragazza che impugna un ascia, Dead Master.
Ma che collegamento c’è tra loro, Mato e Yomi?
MA CHI E' BLACK ROCK SHOOTER?
Black Rock Shooter è l'alter ego dark creato da Huke (pixiv su DeviantArt) della idol virtuale Hatsune Miku (Personaggio di Vocaloid, un sintetizzatore software sviluppato dalla Yamaha Corporation che permette di sintetizzare la voce, semplicemente immettendo il testo e la melodia di una canzone).

Qui, invece, c'è la pagina di AnimeClick su Black★Rock Shooter:
www.animeclick.it/anime/Black+Rock+Shooter

Qui c'è l'OVA subbato ^^ Io ho visto per ora solo la prima e la seconda parte... Sono ansiosa di vedere come va a finire...







Edited by Babygeek - 14/3/2011, 19:22
 
Top
princess_kitty
view post Posted on 13/3/2011, 14:50




WA io amo Miku!!!
Vabbè sembra carino...è tutto da vedere^^

Thanks Baby-chan<3
 
Top
Kururu4ever
view post Posted on 13/3/2011, 21:19




Già visto... un po' triste... ma lo continueranno? Mi piacerebbe vederne un continuo, lo stile di disegno mi piace moltissimo *-*
 
Top
Babygeek
view post Posted on 14/3/2011, 15:35




Stanno facendo la serie animata (anche se è ancora in via di sviluppo), e alcuni pensano anche a un OVA secondario (ancora non è ufficiale, sono solo delle voci, delle possibilità). Altro non ti so dire.

EDIT: L'ho visto tutto. Gah TAT Ancora sto piangendo e l'ho finito da mezz'ora TAT Sarà che sono troppo sensibile, ma...
Già mi sono messa a piangere quando ho visto Yu e Mato parlare senza pensare a Yomi... Ho pianto tanto...
Voglio vedere il continuo ç_ç E' impossibile che finisca così! TwT A scuola oggi per sbaglio canticchiavo la sigla (Burakku Rokku Shuutaa doko e itta no?~) come una pazza... Ih ._.

Edited by Babygeek - 14/3/2011, 20:36
 
Top
Kururu4ever
view post Posted on 16/3/2011, 21:16




Ma sì, che tristezza infatti ç__ç Se qualcuno sa qualcusa sulle date di uscita, aggiorni per favore u^u
 
Top
Babygeek
view post Posted on 17/3/2011, 12:57




Lo farò! ù_ù
 
Top
princess_kitty
view post Posted on 2/4/2011, 23:21




CHE TRISTEZZAAAAAAAAAAAAAAA!!
*piango*
la mia sensibilità per certe cose è troppo sottile...quando alla fine dice non voglio solo salvarla voglio paseggiare con lei...li sono cadute tutte le lacrime.
Ma l'avete visto fino all'ultimo secondo??...sembra che fanno tipo un cambio ruolo con YU.
MI è PIACIUTO<3
 
Top
6 replies since 13/3/2011, 11:19   60 views
  Share