Il Baka World

Introduzione a Photoshop

« Older   Newer »
  Share  
Kururu4ever
view post Posted on 1/3/2011, 16:20




Ho visto ora la discussione di Babygeek, che ringrazio molto per essersi offerta come "professoressa" di Gimp e PhotoScape. Comuqnue, visto che il suo computer non supporta Photoshop, ci sarò io a fare da insegnante per questo interessantissimo programma di grafica ^^
Non sono esattamente un'esperta di grafica, nonostante abbia iniziato qualche anno fa, ma vedrò di aiutarmi un po' con quello che trovo per internet.

Innanzitutto: Dove trovo Photoshop?
Photoshop NON è un programma gratuito, quindi bisognerebbe comprarlo, ma noi siamo pirati cattivi e ce lo scarichiamo da internet xD Vi consiglio di scaricarlo come torrent (scaricatevi uTorrent e poi cercate per internet "Photoshop torrent crack" u_u), io ho la versione CS4, ma anche la CS3 va benissimo.

Che ci faccio con sto Fotosciòp?
Ci modifichi le immagini, ti crei un set, modifichi le foto, ci disegni... E poi è facilissimo da usare! Quando ci avrete preso la mano vi verrà tutto autamatico, vedrete xD Io ovviamente posterò dei tutorial per fare specifiche cose col programma.

Se avete delle domande non siate timidi e chiedete pure (sono ben'accette anche richieste di tutorial) ^-^
 
Top
view post Posted on 4/3/2011, 09:27

Dio vichingo
-----

Group:
Member
Posts:
1,532
Location:
~ Riwiel ~

Status:


mi chiedo chi compra i programmi xDDD comunque io ho scaricato uno....pero non sono sicura che quello che ho scaricato sia uno di quei due che hai citato ....adesso provo a cercare e poi ti dico cosa ho fatto, sperando di non aver creato un pasticcio o.O
 
Contacts  Top
Kururu4ever
view post Posted on 4/3/2011, 11:49




Io ho parlato solo di Photoshop, dato che è quello che uso xD Cerca di non pasticciare troppo, cara, il computer va trattato con cura uwu *accarezza piccì*
 
Top
view post Posted on 4/3/2011, 12:02

Dio vichingo
-----

Group:
Member
Posts:
1,532
Location:
~ Riwiel ~

Status: