Il Baka World

Introduzione a Photoshop

« Older   Newer »
  Share  
Kururu4ever
view post Posted on 1/3/2011, 16:20




Ho visto ora la discussione di Babygeek, che ringrazio molto per essersi offerta come "professoressa" di Gimp e PhotoScape. Comuqnue, visto che il suo computer non supporta Photoshop, ci sarò io a fare da insegnante per questo interessantissimo programma di grafica ^^
Non sono esattamente un'esperta di grafica, nonostante abbia iniziato qualche anno fa, ma vedrò di aiutarmi un po' con quello che trovo per internet.

Innanzitutto: Dove trovo Photoshop?
Photoshop NON è un programma gratuito, quindi bisognerebbe comprarlo, ma noi siamo pirati cattivi e ce lo scarichiamo da internet xD Vi consiglio di scaricarlo come torrent (scaricatevi uTorrent e poi cercate per internet "Photoshop torrent crack" u_u), io ho la versione CS4, ma anche la CS3 va benissimo.

Che ci faccio con sto Fotosciòp?
Ci modifichi le immagini, ti crei un set, modifichi le foto, ci disegni... E poi è facilissimo da usare! Quando ci avrete preso la mano vi verrà tutto autamatico, vedrete xD Io ovviamente posterò dei tutorial per fare specifiche cose col programma.

Se avete delle domande non siate timidi e chiedete pure (sono ben'accette anche richieste di tutorial) ^-^
 
Top
view post Posted on 4/3/2011, 09:27

Dio vichingo
-----

Group:
Member
Posts:
1,532
Location:
~ Riwiel ~

Status:


mi chiedo chi compra i programmi xDDD comunque io ho scaricato uno....pero non sono sicura che quello che ho scaricato sia uno di quei due che hai citato ....adesso provo a cercare e poi ti dico cosa ho fatto, sperando di non aver creato un pasticcio o.O
 
Contacts  Top
Kururu4ever
view post Posted on 4/3/2011, 11:49




Io ho parlato solo di Photoshop, dato che è quello che uso xD Cerca di non pasticciare troppo, cara, il computer va trattato con cura uwu *accarezza piccì*
 
Top
view post Posted on 4/3/2011, 12:02

Dio vichingo
-----

Group:
Member
Posts:
1,532
Location:
~ Riwiel ~

Status:


hai ragione...pero la sottoscritta non sa molto di pc...percio il mio deve portare pazienza xDDDDDDDD comunqueeeeeeee......uTorrent l'ho scaricato...ma non trovo sto Photoshop torrent crack... >.<
 
Contacts  Top
Kururu4ever
view post Posted on 4/3/2011, 20:32




Vedo di cercare io...
http://thepiratebay.org/torrent/4501412/Ad...y_Working_Crack
Clicca su "scarica questo torrent" e poi apri il torrent con utorrent. Ci sono le istruzioni per l'istallazione scritte lì (in inglese, putroppo, usa il traduttore di Google xD).
 
Top
view post Posted on 7/3/2011, 10:46

Dio vichingo
-----

Group:
Member
Posts:
1,532
Location:
~ Riwiel ~

Status:


uffaaaaaaaa.....ma mi dice che la pagina non esiste!!!! >.< per l'inglese fa niente...purtroppo mi torturera fino alla fine dei miei giorni xDDD
comunque oggi ho provato a scaricare un photoshop ...allora vediamo ..è questo -->Adobe Photoshop Album Starter Edition 3.2 tu che dici? e scusa il disturbo >.<
 
Contacts  Top
princess_kitty
view post Posted on 7/3/2011, 16:09




a me lo hanno messo originale^^
Poi che si deve fare??
 
Top
Kururu4ever
view post Posted on 7/3/2011, 19:38




CITAZIONE (Chizu-chin @ 7/3/2011, 10:46) 
uffaaaaaaaa.....ma mi dice che la pagina non esiste!!!! >.< per l'inglese fa niente...purtroppo mi torturera fino alla fine dei miei giorni xDDD
comunque oggi ho provato a scaricare un photoshop ...allora vediamo ..è questo -->Adobe Photoshop Album Starter Edition 3.2 tu che dici? e scusa il disturbo >.<

Uhm... no xD Ti serve Photoshop CS3 o CS4
Kitty, se hai già Photoshop bene xD Se hai qualche richiesta su un tutorial, qualcosa che vuoi che ti sia spiegato come si fa, chiedi pure ^-^
 
Top
view post Posted on 7/3/2011, 20:17

Dio vichingo
-----

Group:
Member
Posts:
1,532
Location:
~ Riwiel ~

Status:


Allora forse ho scaricato photoshop cs3!!!!! *EVVAI!!*
poi dico cosa ho combinato xD
 
Contacts  Top
Kururu4ever
view post Posted on 7/3/2011, 20:30




Ok, buona fortuna xD
 
Top
view post Posted on 7/3/2011, 20:50

Dio vichingo
-----

Group:
Member
Posts:
1,532
Location:
~ Riwiel ~

Status:


allora,allora...vediamo cosa ho combinato al mio povero pc ...
ho scaricato,aperto photoshop cs3, e mi fa vedere il mio desktop...e vedo anche che posso andare in qualsiasi parte delle cartelle del mio pc...adesso? o.O
 
Contacts  Top
Kururu4ever
view post Posted on 9/3/2011, 19:10




Sicura che sia Photoshop cs3? °-°
Questa è un'immagine della schermata iniziale
SPOILER (click to view)
image
 
Top
princess_kitty
view post Posted on 9/3/2011, 19:30




Allora ma cose si fa tipo a ritagliare lo sfondo da una immagine....penso che PS usi un modo più semplice dai solito "ritagliamento" punto per punto....
o Sbaglio???

Thanks.
 
Top
Kururu4ever
view post Posted on 9/3/2011, 20:38




Quello è facile, lo vado a cercare e poi posto (perché a me mi rompe farmi il tutorial da sola xD)
 
Top
view post Posted on 22/3/2011, 16:35

Dio vichingo
-----

Group:
Member
Posts:
1,532
Location:
~ Riwiel ~

Status:


.-. mi spiace ma non lo trovo...mi spiace tanto <.< ne ho trovati un sacco e non è quello col crack...
 
Contacts  Top
24 replies since 1/3/2011, 16:20   175 views
  Share