Il Baka World

Outlandish

« Older   Newer »
  Share  
Kururu4ever
view post Posted on 25/1/2011, 22:41




Un mio compagno di scuola mi ha fatto conoscere questo gruppo e devo dire che sono rimasta... affascinata xD
Loro sono gli Outlandish, un gruppo di tre persone: Isam Bachiri (nato in Danimarca e di origini marocchine), Waqas Ali Qadri (nato in Danimarca e di origini Pakistane) e Lenny Martinez (nato nelle Honduras e per metà cubano). I primi due sono musulmani e Lenny è cristiano e nonostante le loro canzoni si basino molto sulla fede in Dio, sembra che pratichino tutti la stessa religione, costantemente alla ricerca dell'amore con la fede a sostenerli per superare gli ostacoli.
Ecco, ora io non sono credente (sono agnostica xD), ma come delle persone così diverse possano essere in realtà così unite è quello che più mi ha attratta di loro.
Vi lascio il video a qualche canzone con tanto di spiegazione su quello di cui parla a canzone. Enjoy <3

Kom Igen

La versione originale è cantata dagli Outlandish insieme a U$o, ADL e Salah Edin, nella versione del video manca un cantante (non so chi xD).
La cosa più bella di questa canzone è che ci sono 5 lingue differenti (4 nella versione video): inglese, danese (da cui il titolo "Kom igen" che potrebbe essere tradotto come "Come on" o "Come again" in inglese), arabo e pakistano.
Non parlano d'amore, più che altro dei problemi del mondo.

Callin' U

La mia canzone preferita <3 Contiene inglese e spagnolo. Parla dell'amore verso quella persona che ami e nessun'altro.

Look Into My Eyes

Solo inglese. Senza dubbio il video migliore e un testo che mi ha fatta quasi piangere. Parla di come gli americani si ostinino a combattere in Pakistan, distruggendo le loro vite quotidiane e impedendo la loro libertà.


Mi metterò al lavoro per tradurre qualche testo perché ne vale davvero la pena.
 
Top
princess_kitty
view post Posted on 26/1/2011, 22:34




...A me non si vedono i video...XD
Dice che nel "MIO" paese il video è bloccato BAKA!!!
 
Top
Kururu4ever
view post Posted on 26/1/2011, 23:46




A me si vedono, sarà perché abito in Svezia xD
Qui ci sono dei live

 
Top
view post Posted on 27/1/2011, 16:58

Dio vichingo
-----

Group:
Member
Posts:
1,532
Location:
~ Riwiel ~

Status:


io non li vedo o.O nel tuo paese non li puoi vedere in poche parole xDDD comunque adesso lo cerco per conto mio U.U xDD
 
Contacts  Top
Kururu4ever
view post Posted on 27/1/2011, 17:10




Mannaggia xD
Brava Chizu-chan, che te li vai a cercare u.u Se trovi qualcosa posta, che io non so cosa si vede o meno in Italia xD
 
Top
view post Posted on 7/3/2011, 10:59

Dio vichingo
-----

Group:
Member
Posts:
1,532
Location:
~ Riwiel ~

Status:


ok...posto subito! e scusa il ritardo >.<
www.youtube.com/watch?v=mfoh745r3js
purtroppo io non so come si fa a mettere solo la finestra col video >.<
www.youtube.com/watch?v=rjLpEAizdcA
www.youtube.com/watch?v=ThtsOmRGpvc
io adoro questa!! *___*
www.youtube.com/watch?v=qbakLhWtnyI&feature=channel
 
Contacts  Top
Kururu4ever
view post Posted on 7/3/2011, 19:45




Ironia della sorte, mi dice che tutti i video non sono disponibili nel mio paese xD
 
Top
view post Posted on 7/3/2011, 20:14

Dio vichingo
-----

Group:
Member
Posts:
1,532
Location:
~ Riwiel ~

Status:


nooooooooo o.o comunque avevo messo:
Kom Igen;
callin U;
look into my eyes. E l'ultima che a me piace da matti è Aicha
 
Contacts  Top
Kururu4ever
view post Posted on 9/3/2011, 21:27




Ah, ok xD Aicha piace a tutti nella mia classe
 
Top
view post Posted on 12/3/2011, 10:55

Dio vichingo
-----

Group:
Member
Posts:
1,532
Location:
~ Riwiel ~

Status:


davvero? xD allora è molto popolare Aicha xD
anche se preferisco quando la canta Cheb Khaled *___* pero anche gli Outlandish la cantano bene u.u
 
Contacts  Top
Kururu4ever
view post Posted on 16/3/2011, 21:27




Anche io la preferisco di Cheb Khaled, in fondo è l'originale xD Comunque sì, è famosa u.u
 
Top
10 replies since 25/1/2011, 22:41   26 views
  Share