Il Baka World

iScribble

« Older   Newer »
  Share  
Kururu4ever
view post Posted on 4/1/2011, 14:40




Allora, dato che Kitty ne era interessata, ho deciso di parlarne anche a tutti voi, miei cari pargoli u.u
Questo sito serve per disegnare insieme al computer da differenti luoghi (detto proprio in parole povere xD). Per utilizzarlo bisogna registrarsi e la registrazione è gratis e devo dire che ne vale proprio la pena *-* La lingua maggiormente utilizzata da tutti è giustamente l'inglese, ma si possono creare diverse tavole, sia private che pubbliche con cui disegnare con gli amici.
Devo dire che la cosa che mi diverte di più di questo sito sono i giochi in cui un utente decide cosa bisogna disegnare e ognuno disegna quello che è stato chiesto in un minuto (mi pare) di tempo. Poi chi ha proposto il tema decide il vincitore e il vincitore propone un nuovo tema ecc...
Se avete qualche domanda chiedete. Magari possiamo beccarci tutti sul sito per scarabbocchiare assieme xD
 
Top
princess_kitty
view post Posted on 5/1/2011, 23:10




Siiiiiiiiiiiiiiiiiii
Io mi ero TIPO registrata ma il mio inglese vacilla e...*cri cri cri* e niente poi con la kuru non siaamo capitate li insieme ma...casomai ve lo facciamo sapere(anche iio lo faro sapere a te kuru) così facciamo qualche bakata insieme^^
 
Top
view post Posted on 7/1/2011, 14:22

Dio vichingo
-----

Group:
Member
Posts:
1,532
Location:
~ Riwiel ~

Status:


sembra molto interessante!! *_____* peccato che l'unico problema sia l'inglese...io lo capisco,ma il mio inglese è elementare T__T
 
Contacts  Top
Kururu4ever
view post Posted on 7/1/2011, 17:21




Non c'è bisogno di tutta questo conoscenza dell'inglese, facciamo una tavola privata e ci becchiamo tutti là a parlare italiano xD
Però questi giorni non avrò tempo, magari la settimana prossima u_u
 
Top
view post Posted on 7/1/2011, 20:33
Avatar

He/They
------

Group:
Mod. Grafico
Posts:
7,305
Location:
Abyss

Status:


Se ci dobbiamo trovare insieme ci serve un'orario..
Io dico il Sabato e la Domenica, che sono libera, però manca l'ora... di sera io non posso stare.... vabbè scegliete voi!! xD
 
.w w w Contacts  Top
Kururu4ever
view post Posted on 7/1/2011, 20:43




Il prossimo sabato pomeriggio sarebbe perfetto, che ne dite? *^*
 
Top
view post Posted on 12/1/2011, 16:09

Dio vichingo
-----

Group:
Member
Posts:
1,532
Location:
~ Riwiel ~

Status:


intendi sabato 15?
 
Contacts  Top
Kururu4ever
view post Posted on 12/1/2011, 16:47




Ok, sabato non ci sono... Domenica 16?
 
Top
view post Posted on 12/1/2011, 16:50

Dio vichingo
-----

Group:
Member
Posts:
1,532
Location:
~ Riwiel ~

Status:


uhmm...forse ci sono..xDD pero a che ora?
 
Contacts  Top
Kururu4ever
view post Posted on 12/1/2011, 16:51




Bho, dipende da quando ci sono gli altri, io sono disponibile tutto il giorno (tranne la mattina, che dormo u_u)
 
Top
view post Posted on 12/1/2011, 16:55

Dio vichingo
-----

Group:
Member
Posts:
1,532
Location:
~ Riwiel ~

Status:


io sono disponibile alla sera...al pomerigiio anche..ma devo vedere se mia sorella vuole utilizzare il pc...xDD
comunque neanchio la mattina sono disponibile...vado a chiesa..T____T anche se vorrei tanto dormire...T___T
 
Contacts  Top
princess_kitty
view post Posted on 13/1/2011, 15:47




io potrei basandomi sui compiti...ma tranne sabato e mercoledì sera.
Poi casomai stasera...vi faccio sapere più tardi
che ne dici??
 
Top
Kururu4ever
view post Posted on 16/1/2011, 14:35




Mi dispiace, ma devo annullare l'appuntamento per oggi perché devo andare a prendere un gatto che ci vogliono regalare (l'abbiamo chiamato Yuki pensando che fosse una femmina, alla fine era un maschietto xD), dobbiamo anche rimanere da questi qua a cena, quindi torno tardi -__- Rimandiamo ad un pomeriggio di questi?
 
Top
view post Posted on 16/1/2011, 14:42
Avatar

He/They
------

Group:
Mod. Grafico
Posts:
7,305
Location:
Abyss

Status:


Uk
 
.w w w Contacts  Top
Kururu4ever
view post Posted on 18/1/2011, 23:50




A che ora? Decidete voi
 
Top
23 replies since 4/1/2011, 14:40   96 views
  Share