Il Baka World

Katekyo Hitman Reborn

« Older   Newer »
  Share  
Kururu4ever
view post Posted on 1/1/2011, 15:58




image



Tutor Hitman REBORN! è la storia di un ragazzo, Tsunayoshi "Tsuna" Sawada, che è stato scelto per diventare boss della mafia. Il capostipite della famiglia Vongola si ritirò in Giappone, quello era il bis-bis-bis nonno di Tsuna; gli altri candidati per la posizione di testa della famiglia Vongola sono morti. Enrico, il più valido candidato della decima generazione è stato fatto fuori nel mezzo di una disputa. Massimo, il secondo erede, è stato affogato. Di Federico, il figlio prediletto, sono state trovate soltanto le ossa. Per queste ragioni, Tsuna è l'unico candidato a diventare boss.

Timoteo alias "Vongola IX," il boss della Famiglia Vongola, ha inviato Reborn per allenare Tsuna; Tsuna malvolentieri si sottopone all'addestramento di Reborn, un assassino giunto dall'Italia e infante di appena un anno d'età.

Il maggior mezzo con cui Reborn addestra Tsuna è il proiettile del "coraggio di morire", grazie al quale, quando una persona viene colpita in testa da questo, torna in vita per realizzare il suo ultimo desiderio ad ogni costo.

Fonte: Wikipedia

La prima parte della prima puntata subbata in italiano


A mio parere è un anime bellissimo (sono alla puntata 49), l'unico difetto è che ha un sacco di puntate introduttive (più di 20), però anche questo rende la storia più divertente.
 
Top
xXAquaXx
view post Posted on 1/1/2011, 21:57




Questo è divertentissimooo *-*
 
Top
Kururu4ever
view post Posted on 2/1/2011, 03:41




Vero xD
Adoro Reborn, è pucciosissimo <3
 
Top
princess_kitty
view post Posted on 4/1/2011, 18:22




vIVA Reborn^^
Mi son prenotata tutte le puntate su Sky...
Poi le vedro su youtube(non riesco ad aspettare molto...non sono paziente XD)
XD
 
Top
†Snow†
view post Posted on 4/1/2011, 18:36




Leggete anche il manga? **
 
Top
Kururu4ever
view post Posted on 4/1/2011, 18:42




Io appena riesco ad acquistarlo lo leggerò il manga, non mi va di leggerlo al piccì, mi toglie tutto il divertimento D8
 
Top
princess_kitty
view post Posted on 4/1/2011, 18:52




*Risponde mezza scocciata*
No non lo leggo il manga...lo leggero(in un futuro...XD)
 
Top
SaNa
view post Posted on 25/5/2011, 12:43




Bellissimo!! me ne sono proprio innamorata!!
sono all'episodio 114, ma ho ancora molto da vedere, mi sa che sono arrivati a 200 e passa puntate..
Mi piacerebbe tantissimo avere anche il manga, un giorno quando potrò lo comprerò sicuramente!! :OnionHead57.gif:
 
Top
Kururu4ever
view post Posted on 25/5/2011, 15:34




Le puntate sono 203, io sono alla 117 xD
Comunque è stato annunciato che ci sarà una nuova serie anche se non so bene quando *-*
Ho cominciato anche a collezionare il manga, sono al 7° volume
 
Top
SaNa
view post Posted on 28/5/2011, 14:09




Ma dici che il manga è migliore dell'anime??
 
Top
Kururu4ever
view post Posted on 29/5/2011, 02:06




In realtà sì, i manga sono quasi sempre meglio degli anime xD
Poi l'autrice disegna diviniamente, soprattutto Yamamoto, nel manga è un gran figo uçu
 
Top
SaNa
view post Posted on 29/5/2011, 16:20




sì lo so!! i manga sono diecimila volte più belli!!! solo che magari pensavo che stavolta l'anime fosse abbastanza simile e fedele alla versione cartacea..
Oddio Yamamotooo!!!!! è il mio preferito!! XD
se è già bello nell'anime figuriamoci nel manga!!! XQ__ non vedo l'ora di comprarlo!!
 
Top
11 replies since 1/1/2011, 15:58   42 views
  Share