Il Baka World

lo sapevate...che...^^

« Older   Newer »
  Share  
princess_kitty
view post Posted on 18/9/2010, 22:51




*

E' impossibile leccarsi il gomito.
*

Un coccodrillo non può tirare fuori la lingua.
*

Il cuore di un gamberetto è nella testa.
*

In uno studio effettuato su circa 200.000 struzzi, durato più di 80 anni, non si è mai visto uno struzzo mettere la testa nella sabbia.
*

I porci non possono fisicamente guardare il cielo.
*

Più del 50% delle persone, in tutto il mondo, non hanno mai fatto o ricevuto telefonate.
*

I ratti e i cavalli non possono vomitare.
*

Se starnutite troppo forte, potreste rompervi una costola.
*

Se tentate di trattenere uno starnuto, potrete causarvi la rottura di una vena nel cervello o nella nuca, e potreste morire.
*

Se, contro natura, tenete gli occhi aperti mentre startunite, potrebbero uscirvi dalle orbite.
*

I ratti si moltiplicano così rapidamente che, in soli 18 mesi, una coppia può avere più di 1 milione di discendenti.
*

L'accendino è stato inventato prima dei fiammiferi.
*

Il 35% delle persone che usano annunci personali nei giornali, per trovare un compagno o compagna, sono sposati.
*

Nel mondo, il 23% dei problemi alle macchine fotocopiatrici sono causate da persone che si siedono sull'apparecchio per fotocopiarsi il culo.
*

Nella durata media di una vita, una persona che dorme ingoierà 10 ragni e 70 insetti.
*

La maggior parte dei rossetti contiene delle lische di pesce.
*

Come le impronte digitali, l'impronta della lingua è diversa per ogni uomo.
*

Il 75% delle persone che leggono questa mail hanno provato a leccarsi il gomito!
*

E tu di certo avrai provveduto a mantenere alta questa percentuale.

 
Top
Kururu4ever
view post Posted on 19/9/2010, 00:14




CITAZIONE
Nella durata media di una vita, una persona che dorme ingoierà 10 ragni e 70 insetti.

Questo avrei preferito non saperlo...
Comunque io non ho provato a leccarmi il gomito, già lo sapevo che è impossibile xD
 
Top
view post Posted on 27/12/2010, 20:28

Dio vichingo
-----

Group:
Member
Posts:
1,532
Location:
~ Riwiel ~

Status:


CITAZIONE (princess_kitty @ 18/9/2010, 22:51) 
Nella durata media di una vita, una persona che dorme ingoierà 10 ragni e 70 insetti.

Il 75% delle persone che leggono questa mail hanno provato a leccarsi il gomito!
*

E tu di certo avrai provveduto a mantenere alta questa percentuale.

come ha detto kuru-san...anchio avrei preferito non sapere dei ragni e degli insetti....XD
e poi io ho provato a leccare il gomito!! XD sto ridendo un sacco perchè ho contribuito a mantenere alta la percentuale di chi ci ha provato!! XD
 
Contacts  Top
Kururu4ever
view post Posted on 27/12/2010, 22:14




Grandissima xD
 
Top
view post Posted on 27/12/2010, 22:15

Dio vichingo
-----

Group:
Member
Posts:
1,532
Location:
~ Riwiel ~

Status:


grazie!! U.U che modesta che sono!! O_o
 
Contacts  Top
MyNanaChan
view post Posted on 8/5/2011, 18:43




Che bello questo giochino!
 
Top
5 replies since 18/9/2010, 22:51   17 views
  Share