Il Baka World

new moon

« Older   Newer »
  Share  
>>Tifa<<
view post Posted on 25/8/2010, 23:38




image
Durante la festa per il suo compleanno in casa Cullen, Bella si taglia un dito con la carta del regalo che sta aprendo. Ciò scatena la sete di Jasper. Edward, dopo essere stato costretto a salvare la ragazza che ama dal suo stesso fratello, non sopporta più di mettere in pericolo la sua vita e decide di andarsene facendole credere di non amarla più. Bella cade in depressione, da cui riesce difficoltosamente ad uscire stringendo una profonda amicizia con Jacob Black. Jacob però fa parte di un branco di licantropi, giovani della tribù dei Quileute che si sono trasformati in lupi a causa della presenza dei vampiri. Il loro compito è proteggere la riserva di La Push e quindi anche Bella dalla minaccia di Victoria, che vuole vendicare la morte di James. Edward è indotto a credere da una visione sbagliata di Alice che Bella si sia suicidata tuffandosi da una scogliera, e in preda alla disperazione si reca a Volterra, in Toscana, per farsi uccidere dai Volturi, un gruppo di antichissimi vampiri la cui esistenza rappresenta l'ordine e la legge, e il cui scopo primario è quello di mantenere segreta l'esistenza del loro mondo. Bella arriva in Italia e interviene prima che Edward possa fare mosse suicide, ma giunti al cospeto dei Volturi, per salvarle la vita egli è costretto a promettere che la ragazza verrà trasformata in vampiro al più presto. Tornati a Forks, i due dovranno fare i conti con la reazione di Jacob, ormai innamorato di Bella. Edward, infine, pone una condizione alla sua amata. Accetterà di trasformarla solo se accetterà di sposarlo.
 
Top
princess_kitty
view post Posted on 25/9/2010, 21:45




Oltre a leggere il libbro ho fatto anche il disegno della copertina.L'ho fatto con i colori a matita....volevo farlo anche con i gessetti,poi non l'ho più fatto.Ma credo che quando avrò voglia lo faro^^

New moon è dolce come libro poi ho anche il dvd.
Dico solo che la saga è stupenda!
Chi legge il libbro si diverte di più rispetto a quelli che campano di film!!!
 
Top
1 replies since 25/8/2010, 23:38   8 views
  Share