Il Baka World

Italia Uno, xDDDDD

« Older   Newer »
  Share  
Lùthien Vèneanàr
view post Posted on 11/1/2010, 12:19




mmm italia uno, grande compagno della mia infanzia XD il programma che mi permetteva di guardare one piece,dragon ball etc etc XD

Italia 1 è un canale televisivo italiano privato edito da Mediaset, il principale operatore televisivo privato italiano, e per ascolti è il secondo del gruppo Mediaset. È diffuso in Italia a livello nazionale e si propone come canale generalista a target giovanile, in concorrenza con Rai Due.
 
Top
Kururu4ever
view post Posted on 13/1/2010, 20:33




Mediaset censura tutti gli anime, per questo odio tutti i programmi della Mediaset xD Mtv se la regna eçe/
 
Top
LenXir
view post Posted on 6/2/2010, 10:45




CITAZIONE (Kururu4ever @ 13/1/2010, 20:33)
Mediaset censura tutti gli anime, per questo odio tutti i programmi della Mediaset xD Mtv se la regna eçe/

purtroppo anche se MTV ha sempre trattato gli anime in modo serio, quest'anno mi ha deluso tantissimo, tant'è che preferisco RAI 4.
ricordo gli anime che trasmette
Guren Laagan & Code Geas il giovedì sera
Aria & Romeo X juliet il sabato mattina
Aria, Romeo X juliet & Guren laagan (repliche) domenica tarda mattinata
inoltre durante le vacanze natalizie ha trasmesso, in ordine, questi tre film senza sostituirli alle serie regolari (mettendo i film il giovedì sera in prima serata):
Ghost in the shell (1 & 2)
La ragazza che saltava nel tempo
quindi RAI 4 meglio di MTV U.U

oramai italia 1 ha fatto troppe cavolate con la censura >.<
 
Top
Kururu4ever
view post Posted on 6/2/2010, 18:06




quoto Rai 4 ormai regna
mi ricordo Temi d'amore tra i banchi di scuola, quella è la cavolata più grande che abbiano mai fatto, tanto valeva non trasmetterlo l'anime
 
Top
princess_kitty
view post Posted on 6/2/2010, 23:01




CITAZIONE (Kururu4ever @ 13/1/2010, 20:33)
Mediaset censura tutti gli anime, per questo odio tutti i programmi della Mediaset xD Mtv se la regna eçe/

Hanno censurato pure keroro...certo che non avevano proprio niente da fare!!

CITAZIONE (LenXir @ 6/2/2010, 10:45)
CITAZIONE (Kururu4ever @ 13/1/2010, 20:33)
Mediaset censura tutti gli anime, per questo odio tutti i programmi della Mediaset xD Mtv se la regna eçe/

purtroppo anche se MTV ha sempre trattato gli anime in modo serio, quest'anno mi ha deluso tantissimo, tant'è che preferisco RAI 4.
ricordo gli anime che trasmette
Guren Laagan & Code Geas il giovedì sera
Aria & Romeo X juliet il sabato mattina
Aria, Romeo X juliet & Guren laagan (repliche) domenica tarda mattinata
inoltre durante le vacanze natalizie ha trasmesso, in ordine, questi tre film senza sostituirli alle serie regolari (mettendo i film il giovedì sera in prima serata):
Ghost in the shell (1 & 2)
La ragazza che saltava nel tempo
quindi RAI 4 meglio di MTV U.U

oramai italia 1 ha fatto troppe cavolate con la censura >.<

Che puccio che è Aria...Romeo x Juliet è il massimo peccato che siano solo 24 puntate.
 
Top
Kururu4ever
view post Posted on 6/2/2010, 23:05




In Temi d'amore tra i banchi di scuola hanno cambiato tutta la trama >A<
C'era sta ragazza a cui venivano le mestruazioni e loro che fanno? Cambiano e mettono che la ragazza è preoccupata perchè sta facendo strani sogni èAé
 
Top
LenXir
view post Posted on 7/2/2010, 20:16




CITAZIONE (Kururu4ever @ 6/2/2010, 23:05)
In Temi d'amore tra i banchi di scuola hanno cambiato tutta la trama >A<
C'era sta ragazza a cui venivano le mestruazioni e loro che fanno? Cambiano e mettono che la ragazza è preoccupata perchè sta facendo strani sogni èAé

ma...LOL
 
Top
view post Posted on 8/7/2011, 15:47

Dio vichingo
-----

Group:
Member
Posts:
1,532
Location:
~ Riwiel ~

Status:


io lo guardo qualche volta, ma da quando ho sentito che censurava gli anime (e dopo che ho ricevuto in regalo il mio PC e la chiavetta, sono andata a controllare) mi sono sentita tradita o.O xD Hanno deluso molto...
 
Contacts  Top
Kururu4ever
view post Posted on 10/7/2011, 00:11




Il minimo è sentirsi traditi infatti... Mi ricordo di aver scoperto gli anime grazie a Keroro e da lì ho iniziato a distaccarmi dalla tivù xD
 
Top
view post Posted on 11/7/2011, 09:16

Dio vichingo
-----

Group:
Member
Posts:
1,532
Location:
~ Riwiel ~

Status:


io invece grazie a naruto! *-* e dire che all'inizio non mi piaceva o.O XD beh, dai...ora l'importante è che grazie a internet guardiamo quello che vogliamo senza censura XDD
 
Contacts  Top
9 replies since 11/1/2010, 12:19   50 views
  Share