Il Baka World

Marzo

« Older   Newer »
  Share  
Kururu4ever
view post Posted on 14/3/2012, 19:50




Anche io avevo lo stesso problema, ma poi ho trovato questa storia che davvero mi piaceva. Ho cominciato a scrivere e ho sentito che DOVEVO disegnarla. E il risultato non mi dispiace <3
 
Top
princess_kitty
view post Posted on 14/3/2012, 22:53




CIAO BELLE COME VA??
che si dice??
 
Top
Kururu4ever
view post Posted on 15/3/2012, 21:20




Hello! Il 27 parto per la Nigeria *___*
 
Top
princess_kitty
view post Posted on 15/3/2012, 22:55




che bellooo!!!
PORTAMI QUALCOSA...PER FAVORISSIMO^^
ho ancora attaccato alla chiave della mia camera il portachievi di corno di cervo(?)che mi avevi dato dalla Svezia!!
TI ADORO KURU!!

Bè fai tanta amicizia e lega con i tuoi fratelli io o avuto l'occasione di tornare da "grande dai miei parenti e devo dirti che conosci le persone con occhi diversi^^Anche se avevi solo 3 anni<3
 
Top
view post Posted on 16/3/2012, 15:05
Avatar

He/They
------

Group:
Mod. Grafico
Posts:
7,305
Location:
Abyss

Status:


Non riesco a usare la tavoletta TWT
 
.w w w Contacts  Top
Kururu4ever
view post Posted on 30/3/2012, 10:33




Non riesci ad usarla per niente o ti riesce difficile? Perché dopo un po' ci prendi la mano.
Comunque vi dico subito che ci sarò pochissimo per circa un mese perchè quaggiù non ho un computer e posso navigare solo con il telefonino D:
 
Top
view post Posted on 30/3/2012, 20:45
Avatar

He/They
------

Group:
Mod. Grafico
Posts:
7,305
Location:
Abyss

Status:


Ora ci riesco, è molto facile :D
Comunque, buone vacanze! xD
 
.w w w Contacts  Top
princess_kitty
view post Posted on 31/3/2012, 13:50




che bello KURU!!!
SAPETe la kuru mi porta un sasso O.o....è una cosa strana da spiegare...XDDD
 
Top
view post Posted on 31/3/2012, 15:20
Avatar

He/They
------

Group:
Mod. Grafico
Posts:
7,305
Location:
Abyss

Status:


ò.ò
 
.w w w Contacts  Top
{~YumeMiru Marsh!•
view post Posted on 2/4/2012, 16:28




RagasseeeHH *w* No, ebbene, non sono ancora tornata, sto giusto facendo un salto nei forum mentre disegno *^*" Prima di tornare sui forum devo diventare un Leonardo da Vinci versione manga xDD Per ora il pc posso usarlo solo per disegnare e fare ricerche ^^" Dannati brutti voti a scuola DD:
 
Top
view post Posted on 2/4/2012, 18:07
Avatar

He/They
------

Group:
Mod. Grafico
Posts:
7,305
Location:
Abyss

Status:


Tu hai la fantasia... io ho solo massacri qua dentro *si tocca la testa* T_T''''
 
.w w w Contacts  Top
view post Posted on 4/4/2012, 19:56

Dio vichingo
-----

Group:
Member
Posts:
1,532
Location:
~ Riwiel ~

Status:


>RAGAZZEEEEEEEE ç__ç mi siete mancate ç___ç
scusate l'assenza..ma sono stra piena di tutto..stage, lavoro, scuola, verifiche, interrogazioni, studio @.@ oddeo...voglio spararmi XD
 
Contacts  Top
{~YumeMiru Marsh!•
view post Posted on 5/4/2012, 08:14




CITAZIONE (.:Nagisa:. @ 2/4/2012, 19:07) 
Tu hai la fantasia... io ho solo massacri qua dentro *si tocca la testa* T_T''''

Ma LOOOL viva i massacri xD
Se il manga di cui mi parlavi su postbox è anche un pochino sul sentimentale potresti chiamarlo con qualcosina tipo "Romantique Massacre" LOOL Essendo in francese/inglese maccheronico sembra un titolo fatto da una giapponese xD

Comunque, sappiate che ho finalmente avuto e letto tutta la serie di Momo *O* Chizu, tu alla fine sei riuscita a leggerla *tastiera malfunzionante, punto di domanda mancante LuoL* *w*
 
Top
princess_kitty
view post Posted on 5/4/2012, 09:01




immagino che tutte hanno il proprio da fare ma l'importante è non dimenticarsi del BW ma sopratutto delle persone che si conosce.
Spesso penso al BW e la cosa che mi viene subito in mente(DOPO IL FATTO CHE CI STANNO POCHE PERSONE E CE NE VORREBBERO DI PIù)penso a voi ragazze con molte ho stretto amicizie...

VI VOGLIO BENE
 
Top
28 replies since 2/3/2012, 14:15   160 views
  Share