Il Baka World

Settembre

« Older   Newer »
  Share  
;Sawako~chan!
view post Posted on 15/9/2011, 12:28




xDDDD
Ragazze... La scuola è... *____*
Ok, come da tradizione ora scriverò un bel monologo palloso, rassegnatevi ùwu
QUindi... Le prof sono stranamente tutte simpatiche owo O almeno quelle che ho visto fin ora... xD Sappiate che la mia scuola è sia elementare sia media, quindi il 95% dei miei nuovi compagni si conoscevano già ._. Io infatti mi sentivo piuttosto sperduta ><
Però alla ricreazione due mie compagne si sono presentate a me: Livia e Rachele... Ovviamente non vi dirò i nomi di tutti i miei compagni eh xD Però sono state molto coraggiose a presentarsi a me, dato che io intanto posso dire di non essere il massimo in bellezza (non mi piaccio, e ai vecchi compagni maschi neanche, mi trattavano come se fossi un mostro-portalebbra çWWç) , e vista la malafigura che avevo fatto appena entrata in classe (mi sono storta in mille modi diversi per togliermi lo zaino perchè non ci riuscivo azz... D:<) LOL Poi abbiamo chiaccherato...Livia dice di avere 12 anni e di aver letto in passato manga *-* Però quando gli e lo avevo chiesto se ne leggeva mi sembrava stranita, perciò o mi ha detto una balla xD Oppure perchè lo avevo domandato in un momento totalmente random ùwu
Poi i maschi, ehm... sono troppiiiiii ç_______ç sono maschoi per la maggiorparte, e le femmine saranno... 6? 7? TwT Però ho visto che i maschi sembrano di seconda elementare omg òwo Sono dei nanetti xD Non per sfotterli, poverini xD AH, in più uno di questi si è presentato davanti a me in ricreazione così elegante... con la stretta di mano poi xD E ogni volta che mi cade qualcosa a terra corre tipo Ferrari per raccogliermela, strano perchè poi lui è dalla parte opposta alla mia, non siamo per niente vicini xD Mah o_o Infatti ora è diventato per me "il damerino" xD
Dite che mi sta facendo la corte? OMG O_O
 
Top
Kururu4ever
view post Posted on 17/9/2011, 22:47




Nooo, che bello leggere dei pirimi giorni delle medie! xD Baby-chan, se "il damerino" è gentile solo con te molto probabilmente ti sta facendo la corte u.u
Comunque la prima media è la migliore ** Gli studi sono facilissimi, la scuola è nuova, i compagni pure... Che si può volere di più dalla vita? xD Goditi quest'anno e il prossimo, Baby-chan, che poi cominceranno i problemi D8 *C'è passata*
 
Top
;Sawako~chan!
view post Posted on 18/9/2011, 14:22




Eheheh :DD
Comunque è uno degli stranieri "il damerino" (e gli rimase questo nome... xD), è tunisino :) Abbiamo chiaccherato un po' di cose tipo "anche tu hai portato tutti e cinque i libri di italiano oggi?" o simili, almeno, se mi sta davvero facendo la corte, non si fa prendere dalla timidezza come una certa Julia che staparlandoproprioinquestomomento *riprende fiato*... come avevo fatto con il mio Rahul ç_ç"
Boh! xD Eppure anche per darmi del "benvenuto" he lui è nuovo di qui, perciò non penso possa essere così o_o
Ah, altra cosa... non so se sta facendo il gentile solo con me o anche con tutti gli altri... owo Sinceramente non mi pare stia dando molta confidenza agli altri xD E ieri non l'ha fatta più quella cosa del raccogliermi le cose da terra, ma non c'entra molto, mica lo devo sfruttare LOOOOL
Comuuunque ci vorrebbe qualche argomento per rompere il ghiaccio con le mie compagne... le mie vecchie amiche a scuola erano anche più aperte... uffyyyy desuH xD
Meoh, mi manca la mia Carolina-Caro-tina é_è (vecchia compagna)

Edited by {~YumeMiru Marsh!• - 18/9/2011, 16:32
 
Top
Kururu4ever
view post Posted on 18/9/2011, 15:29




Dai, dai, man mano che andrete avanti imparerai a conoscere tutti ^v^ Anche per me è stato così
 
Top
;Sawako~chan!
view post Posted on 18/9/2011, 15:34




LOL stavo ancora modificando il post mentre hai postato il tuo xD (infatti ho aggiunto qualcosina)
Comunque, lo spero anche io ^^"
 
Top
MyNanaChan
view post Posted on 18/9/2011, 20:03




Buona Sera gente!
 
Top
Kururu4ever
view post Posted on 19/9/2011, 16:58




Buondì! Ultimamente sono occupatissima con Radio0taku -w-''
 
Top
;Sawako~chan!
view post Posted on 20/9/2011, 13:11




Bonjour! Domani mi sa che ho il mio amato ma temuto francese à_à
 
Top
Kururu4ever
view post Posted on 20/9/2011, 16:58




LOL, io domani ho educazione fisica... una rottura -A-'' Comunque Baby-chan, ho richiesto un'affiliazione col tuo portfolio, non so se hai visto xD
 
Top
view post Posted on 26/9/2011, 14:31

Dio vichingo
-----

Group:
Member
Posts:
1,532
Location:
~ Riwiel ~

Status:


sawako-chan! Babygeek! >.< ecco chi sei YumeMiru Marsh!" ù_ù certo che mi mandi in confusione con sti cambiamenti xD ora mi leggo le pagine indietro u.u
 
Contacts  Top
Kururu4ever
view post Posted on 26/9/2011, 17:38




Sìsì, io non ho MAI cambiato nickname, è troppo importante per me xD
 
Top
;Sawako~chan!
view post Posted on 26/9/2011, 19:58




Eherheh xD
Peccato che mi sono appena resa conto che mi piaceva di più Sawako ç_ç Poi tra un mesetto magari cambio x3 xD
Comunque, nuoooh, domani educazione fisica çç____ç Le mie povere gambe, il mio terribile dolore alle gambine mi era appena passato bhhhhuuuuuuH çwwwç
 
Top
Kururu4ever
view post Posted on 26/9/2011, 20:10




Ti fanno le male le gambe, Baby-chan? A me fa malissimo la schiena, sarà la vecchiaia u.u *Ascolta lo Zoo di 105*
 
Top
view post Posted on 28/9/2011, 20:17

Dio vichingo
-----

Group:
Member
Posts:
1,532
Location:
~ Riwiel ~

Status:


ho letto tutto XD
ahaha XD no..non ci ho impiegato così tanto per leggere u.u
Sawakochan (oramai mi sono abituata a questo ù.ù) vedrai che ti farai gli amici u.u per me non so...ti fa la corte..forse... non sapendone niente, non so che dire. Guarda che mia mamma una volta quando le ho raccontato una cosa mi ha detto che io piacevo a quel ragazzo D: Mi spiego u.u ero al linguistico (ho fatto 2 anni di magistrale e un anno di linguistico..diciamo metà anno di linguistico...) e sedevo sempre con un compagno che mi rompeva, anche se io non gli avevo fatto niente! D: me ne stavo zitta come un pesce e stavo sempre da sola... lo racconto a mia mamma e lei dice: forse gli piaci.. io: O.O lei: sai..i ragazzi dimostrano il loro interesse in modo strano.. io: O_O *troppo strani! D:* non credo...io non gli piaccio..per me è razzista <.<
vabbè..sta di fatto che io in quella scuola non ci stavo più e ho lasciato. Non so perchè ho iniziato a scrivere questo e ho la tentazione di cancellarlo XD
Comunque mi ricordo la prima media *-* anche se la prima settimana sono stata da sola (perchè tutta la classe si conosceva...) mi sono trovata benissimo e mi mancano tanto ç_ç rivoglio la mia classe ç_ç *fa i capricci* ok, basta XD
Comunque se volete vi faccio un massaggio u.u sto facendo dei corsi u.u =D =)
 
Contacts  Top
;Sawako~chan!
view post Posted on 29/9/2011, 12:41




Wooohoooo! Niente motoria oggi yeahhh! *___*
In compenso, due ore di inglese con la professoressa "Miss Stella", una signora piuttosto (molto) anziana.
Come descriverla? Ha gli stessi capelli di Raffaella Carrà e la voce da paperino xDDD Poi diciamolo, è anche un poco cafona ._." Però dai, sorvoliamo il discorso xDDD
Uff, non ho più voglia di aggiornare il mio portfolio, non mi va di graficare e infatti non lo faccio da un bel po çAç Perdono a chi mi segue anche lì xD çAç
Voi però cosa avete fatto oggi? *curioshonaaH *__* *
 
Top
33 replies since 1/9/2011, 14:37   184 views
  Share