Il Baka World

Agosto

« Older   Newer »
  Share  
;Sawako~chan!
view post Posted on 21/8/2011, 10:00




Grazie **
Comunque ho fatto anche la poesia (se così si può chiamare) a lato della firma, di solito mi vengono spontanee qusto tipo di cose -w- E poi diciamo che adoro creare poesie e mi dicono che mi vengano bene (non per vantarmi u_u) ^^
Continuo a modificare la firma ^^
 
Top
view post Posted on 21/8/2011, 13:24
Avatar

He/They
------

Group:
Mod. Grafico
Posts:
7,305
Location:
Abyss

Status:


CITAZIONE (;Sawako~chan! @ 21/8/2011, 11:00) 
Grazie **
Comunque ho fatto anche la poesia (se così si può chiamare) a lato della firma, di solito mi vengono spontanee qusto tipo di cose -w- E poi diciamo che adoro creare poesie e mi dicono che mi vengano bene (non per vantarmi u_u) ^^
Continuo a modificare la firma ^^

Io devo trovarle per forza sul web.. e poi non sono una scrittrice.
Mi chiedo come fanno le truzze a scrivere delle poesie e-e"
Mi conviene rubare qualche parolina dalle loro foto u-u"
 
.w w w Contacts  Top
;Sawako~chan!
view post Posted on 21/8/2011, 14:10




Mi stai dando della truzza? é_è *se la sente*
Comunque, ragazze... Forse avrò la mia prima cuginetta *__________*
Vi racconto tutto: il fidanzato di mia zia facendo un viaggio a Cipro, si è sentito male ed è andato in coma durante il viaggio e ci è rimasto per ben 4 giorni. Storia bruttissima, mia zia (che era anche lei in viaggio assieme a lui) ha pianto tantissimo e non ha dormito, povera ;A; Alla fine si è svegliato 4 giorni dopo (come già detto), e oggi hanno telefonato e stanno seriamente pensando di fare un figlio.
M-ma... Non so cosa dire... *____*
 
Top
view post Posted on 21/8/2011, 14:30
Avatar

He/They
------

Group:
Mod. Grafico
Posts:
7,305
Location:
Abyss

Status:


CITAZIONE (;Sawako~chan! @ 21/8/2011, 15:10) 
Mi stai dando della truzza? é_è *se la sente*

Non intendevo a te °-°

CITAZIONE (;Sawako~chan! @ 21/8/2011, 15:10) 
Comunque, ragazze... Forse avrò la mia prima cuginetta *__________*
Vi racconto tutto: il fidanzato di mia zia facendo un viaggio a Cipro, si è sentito male ed è andato in coma durante il viaggio e ci è rimasto per ben 4 giorni. Storia bruttissima, mia zia (che era anche lei in viaggio assieme a lui) ha pianto tantissimo e non ha dormito, povera ;A; Alla fine si è svegliato 4 giorni dopo (come già detto), e oggi hanno telefonato e stanno seriamente pensando di fare un figlio.
M-ma... Non so cosa dire... *____*

Tantissimi auguri, Sako!! >w<
 
.w w w Contacts  Top
;Sawako~chan!
view post Posted on 21/8/2011, 15:06




Grazie Mio :33
 
Top
MyNanaChan
view post Posted on 21/8/2011, 15:55




Auguri Sako-chan!
 
Top
Kururu4ever
view post Posted on 21/8/2011, 20:55




Oh, che bella storia ** (cioè, mi dispiace per il fidanzato di tua zia D8) Auguri Baby-chan :3
 
Top
;Sawako~chan!
view post Posted on 21/8/2011, 21:38




Grazie :3
 
Top
Kururu4ever
view post Posted on 21/8/2011, 22:29




*Ascolta canzoni sceme su Youtube a ripetizione*
Buonasera °v°
 
Top
MyNanaChan
view post Posted on 22/8/2011, 07:15




Giorno! Anche se l'ho già detto in tag, alle 9:30 esco poi alle 11 parto, mi mancherete :cry:
 
Top
;Sawako~chan!
view post Posted on 22/8/2011, 10:58




Mmm... Kuru, che set yaoioso ò_o
 
Top
Kururu4ever
view post Posted on 23/8/2011, 12:00




Sìsì, ho praticamente solo immagini yaoi nelle mie cartelle e non ho coppie etero che mi interessano, quindi... questo è il risultato >v>''
Però ho cercato di dargli un tocco soft, anche abbinato alla canzone xD
 
Top
;Sawako~chan!
view post Posted on 29/8/2011, 09:31




A proposito, io e mia zia (otaku anche lei) ieri abbiamo parlato di manga yaoi, casomai la prossima volta che ne parliamo registro tutto LOL Ieri parlavamo di Uragiri... Ma lo conoscerai sicuramente xD La trama non è per niente male comunque, in più non è proprio yaoi a shoujo a sfondo yaoi :DD
Ah! Notiziona! *____* Domani vado nella fumetteria più attrezzata qui nei paraggi che è a Vittoria, e in più così potrò completare Shugo Chara con i volumi mancanti *^* Peccato che Sakura ormai è destino che si blocchi çWWWWç
 
Top
Kururu4ever
view post Posted on 29/8/2011, 22:45




Uh, sìsì, l'ho visto Uragiri *A* Ma LOL, parli di manga yaoi con tua zia? Stima! xDDD
Voglio andare anche io in fumetteria ma i soldi mi fanno "ciao ciao" da lontano con la manina ;^;
 
Top
58 replies since 1/8/2011, 23:30   263 views
  Share