Il Baka World

Agosto

« Older   Newer »
  Share  
Kururu4ever
view post Posted on 9/8/2011, 21:10




Buongiorno giornino °v°/
 
Top
MyNanaChan
view post Posted on 10/8/2011, 10:32




CITAZIONE (;Sawako~chan! @ 9/8/2011, 15:01) 
Sei bravissima NanyCchaaan♥ >w<
Perchè non fai un portfolio? xDD

No, non so graficare bene come te :OnionHead57.gif: ...
 
Top
;Sawako~chan!
view post Posted on 10/8/2011, 13:22




E che c'entra? Ci sono tante persone con un portfolio che sognano di graficare come te u_u

Comunque... giooorno giornino a tutti :3 spero abbiate una bella giornata tutte voi oggi x3
WaaaH, ho voglia di graficare ma non so cosa lavorare ._. Poi a dire il vero avrei anche del lavoro da fare ma non ho abbastanza "cervello" in questo momento per farlo e sono anche pigra .____.
Kuru, poi alla fine l'hai provato Pangya? Ti ci sei iscritta?
Perchè io ho tentato di mandarti una richiesta di amicizia ma diceva che non esisteva il tuo nick o_o
 
Top
MyNanaChan
view post Posted on 10/8/2011, 22:13




Anche io oggi avevo voglia di graficare, in teoria in questi giorni ho voglia di graficare infatti un amico mi ha dato due link di due suoi forum e io ho ristrutturato uno che voleva chiudere!
Adesso lì ho fatto le tag, l'on e off delle sezioni, le immagine delle statistiche ecc. e tutto in un giorno! Che faticaccia ho fatto oggi!
 
Top
Kururu4ever
view post Posted on 12/8/2011, 11:21




CITAZIONE (;Sawako~chan! @ 10/8/2011, 14:22) 
E che c'entra? Ci sono tante persone con un portfolio che sognano di graficare come te u_u

Comunque... giooorno giornino a tutti :3 spero abbiate una bella giornata tutte voi oggi x3
WaaaH, ho voglia di graficare ma non so cosa lavorare ._. Poi a dire il vero avrei anche del lavoro da fare ma non ho abbastanza "cervello" in questo momento per farlo e sono anche pigra .____.
Kuru, poi alla fine l'hai provato Pangya? Ti ci sei iscritta?
Perchè io ho tentato di mandarti una richiesta di amicizia ma diceva che non esisteva il tuo nick o_o

Mi sono iscritta, ma ho usato Kururu4ever come ID e al personaggio ho dovuto dare il nome di Kirara xD Comunque non ci gioco più, occupa troppo spazio sul mio piccì (che ultimamente è leggermente sovraccaricato D8) e non mi entusiasma molto come gioco, anche se la grafica è carina xD
 
Top
view post Posted on 14/8/2011, 17:59
Avatar

He/They
------

Group:
Mod. Grafico
Posts:
7,305
Location:
Abyss

Status:


Hola!
Cosa succede?! xD

Il set estivo che ho fatto credo che non lo metterò.. non lo trovo nemmeno nel pc di mio padre! Metterò almeno la sing nella firma, l'account non lo trovo ç_ç
Forse l'ha cancellato mio fratello? D':
 
.w w w Contacts  Top
MyNanaChan
view post Posted on 14/8/2011, 18:08




Pazienza, tanto hai quello nuovo! XD
 
Top
Kururu4ever
view post Posted on 14/8/2011, 21:56




Mio-chan, mi dispiace che non possiamo avere tutti il set estivo, sarebbe stato carino e anche intonato con la skin ;^;
 
Top
;Sawako~chan!
view post Posted on 14/8/2011, 22:18




Peccato già DD: Però è carinissimo il set di Nana e Nagi, non trovate? ♥
 
Top
MyNanaChan
view post Posted on 15/8/2011, 09:01




La fatto Nagi, è bravissima in queste cose!
 
Top
view post Posted on 15/8/2011, 09:13
Avatar

He/They
------

Group:
Mod. Grafico
Posts:
7,305
Location:
Abyss

Status:


Volevo fare anche il set estivo un po' più bello..
Forse in inverno ne farò uno per tutte xD
 
.w w w Contacts  Top
MyNanaChan
view post Posted on 15/8/2011, 09:16




Sì!!!!!!!
Brava Nagi!
 
Top
view post Posted on 15/8/2011, 09:51
Avatar

He/They
------

Group:
Mod. Grafico
Posts:
7,305
Location:
Abyss

Status:


x3
 
.w w w Contacts  Top
;Sawako~chan!
view post Posted on 15/8/2011, 10:38




Comunque si capiva che laveva fatto Mio x3 E così kawaii *_* L'immagine di partenza era già carina di suo (ce l'ho anche io xD), ma la colorazione e le scritte la migliorano, ovviamente :DD
(scusate la calligrafia e gl errori grammaticali davvero pessimi ma mi si stanno corrodendo le gommine dei tasti come il punto interrogativo, Back Space e altri 2 o 3... quindi non fateci caso! ><)
 
Top
MyNanaChan
view post Posted on 15/8/2011, 11:27




CITAZIONE (;Sawako~chan! @ 15/8/2011, 11:38) 
Comunque si capiva che laveva fatto Mio x3 E così kawaii *_* L'immagine di partenza era già carina di suo (ce l'ho anche io xD), ma la colorazione e le scritte la migliorano, ovviamente :DD
(scusate la calligrafia e gl errori grammaticali davvero pessimi ma mi si stanno corrodendo le gommine dei tasti come il punto interrogativo, Back Space e altri 2 o 3... quindi non fateci caso! ><)

Davvero, io non riuscirei mai a fare una cosa del genere ^^
 
Top
58 replies since 1/8/2011, 23:30   263 views
  Share