Il Baka World

Ehm....ciaoooooo!

« Older   Newer »
  Share  
=) Princess Vampire
view post Posted on 1/6/2011, 14:24




oh....tt parlano da soli tranne me....grz! siete super!!!!!*W*
 
Top
princess_kitty
view post Posted on 1/6/2011, 14:36




CITAZIONE
siete super!!!!!*W*

Grazie!!!
Vedrai che prima o poi la pazzia crescerà...XDDDD.Scherzo dai^^ :avatar395143_6.gif:

 
Top
MyNanaChan
view post Posted on 1/6/2011, 16:40




CITAZIONE
Allora Susie rilassati per favore^^
Che siamo tutti amici!!*Eh certo no a me non mi consideri che caspita di asociale che sei!*
E stai zitta Anne che noia che sei stata zitta per 15 anni proprio ora parli??*E che cavolo guarda che le idee belle le tiravo fuori io!!*
Si come no.*Mi sta più simpatica Susie...e tu liberati di questa NANA che è matta*Anne ma la smetti di trattarla così...è un tesoro lei!*Si certo no e io sono ET*

Kitty, ignoriamole, cerchiamo di ignorarle anche se sarà impossibile *Vedi, mi ignori! Sei cattiva! Adesso Anne sarà la mia migliore amica e vi tormenteremo per sempre!* Susie zitta *Sig, sniff Ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Anne, picchia Nana, mi da fastidio, mi fa piangere!* Pam! *Non sapevo saresti arrivata a picchiarti solo per farmi del male!* A volte serve. *Basta adesso io e Anne vi tormenteremo per tutta la vita! Ane vuoi che ti faccia i massaggi? Sono brava e tu sei stata zitta zitta rannicchiata a non fare niente!*
Uff, che pappa!
 
Top
view post Posted on 3/6/2011, 10:31

Dio vichingo
-----

Group:
Member
Posts:
1,532
Location:
~ Riwiel ~

Status:


Oddio! O.O XD
Ehmmm.... Benvenuta tra noi Ilaria! spero tantissimo che ti divertirai con noi XD
Piacere io sono Silvia u_u ma io sono un po più grandicella delle altre XD
ho 17 anni, tra non molto 18 <.<
Anche a me piace Naruto Shippuden e Vampire Knight, devo ancora guardare Vampire Knight Guilty e One Piece u_u
beh a parte questo io non faccio parlare la mia altra personalità u_u Abbiamo raggiunto un accordo in cui lei non dà fastidio a me e io non dò fastidio a lei u_u Meglio se la smetto parlare di lei, perchè le dà molto fastidio u_u
uhmm...che manga leggi Ilaria? o guardi solo anime?
 
Contacts  Top
=) Princess Vampire
view post Posted on 3/6/2011, 19:25




i miei fratelli mi mordono se mi vedeono leggere i maga, quindi...T.T
perchè lo fanno?
LI TROVANO SCEMI
qual'è l'unica cosa scema qua?
LOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
 
Top
princess_kitty
view post Posted on 3/6/2011, 22:11




XDDDDD.
Ma io ho trovato che la gente trova(Scusate il gioco di parole)più scemo guardare come dicono LORO quei CARTONI GIAPPONESI!!
annE:Su una cosa Jullie hai raggione, comunque non mi sei simpatica più..ha raggione susie io e lei saremo amiche e voi no!!-
Che liberazione per me e NAna^^
 
Top
view post Posted on 11/6/2011, 22:25

Dio vichingo
-----

Group:
Member
Posts:
1,532
Location:
~ Riwiel ~

Status:


*sospira* la gente non capisce u_u lasciamola stare, si perdono il meglio. e mi spiace per te Vampire Princess.... mordi anche tu i tuoi fratelli, no? io mi faccio rispettare, guai, e dico GUAI, a chi tocca i miei preziosi manga u_u
 
Contacts  Top
21 replies since 30/5/2011, 17:00   131 views
  Share