Il Baka World

KONNICHIWA!!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/7/2011, 09:11

Dio vichingo
-----

Group:
Member
Posts:
1,532
Location:
~ Riwiel ~

Status:


beh, lunghi...ma non come Sawako, pero è sempre qualcosa XD Prima mi arrivavano quasi fino al sedere, ora li ho tagliati perchè ho le doppie punte, perciò..mi arrivano a metà schiena...se non erro e mi manca tingerli di nero e avere la frangia XD e poi io purtroppo sono di carnagione scura T_T invece Sawako e chiara come la neve ç_ç lei è bellissima *-*
peccato che io ora mi devo guardare l'anime, anche se ho già visto qualche episodio .-. tu? a che punto sei?
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/7/2011, 13:04
Avatar

Advanced Member
-----

Group:
Member
Posts:
1,052
Location:
Da ovunque... purché ci sia del cibo!

Status:


Eh io già bello che finito...XD bellissimo... Dolce da impazzire...XD
 
Top
;Sawako~chan!
view post Posted on 11/7/2011, 13:27




Kimi ni Todoke *___* *s'infiltra*
Capperi, uno degli anime più belli che abbia mai visto... taaanto dolce *^*
Ma uffa, anch'io voglio spaventare la gente ç^ç xD
Ma penso che comunque anch'io somiglio (più come carattere xD) a Sawako... (certo, guardare il mio nick xD) però purtroppo come aspetto per nulla ToT Ho i capelli ricci lunghi fino al petto e castani piuttosto chiari... ç___ç L'unica cosa in cui le somiglio è la pelle chiarissima xD

Ri-benvenuta Sakuu **
Solo che... ora non dobbiamo confonderci con i soprannomi... perchè io ti volevo chiamare Saku ma poi si confonde con Sako (sarei io xD) éwè
Se no ti chiamo Shinju-chan (tu sai perchè xD) ^^
 
Top
view post Posted on 11/7/2011, 13:37

Dio vichingo
-----

Group:
Member
Posts:
1,532
Location:
~ Riwiel ~

Status:


nuuu Sawako ha la pelle chiara *w* io voglio avere la pelle chiara *w*
al carattere non so se somiglio a sawako... mi hanno detto alle medie che ero cocciuta e gentile (a volte XD) e alle superiori mi hanno detto che sono una persona gentile, sensibile, altruista...mah...non ci credo molto... se mi conoscessero...però non sono come sawako..questo è certo XD potrei sembrare molto ingenua su ragazzi, però boh.. XD
almeno esteriormente vorrei assomigliale *w* è la mia protagonista preferita *w*
io purtroppo seguivo il manga, ed è stato un colpo sapere che lo avevano bloccato, percio mi tocca vedere l'anime ho scoperto che sono due stagioni, vero? T_T una l'ho finita di vedere ...credo...mi sono fermata dove ero col manga....
comunque ri-benvenuta Sakura XD Oddio..stiamo usando il tuo (o sto usando) spazio di presentazione per parlare di kimini todoke XD
 
Contacts  Top
;Sawako~chan!
view post Posted on 11/7/2011, 21:50




xD
Cioè, volevo dire che non le somigliavo neanche come carattere xD Mi ero confusa con altre due Sawako xDDD Ma come ho fatto a confondermi? ç__ç
Chizu, avere la pelle chiara non è proprio bellissimo... io e mia mamma siamo veramente chiarissime, ma lei mi ha detto che poverina la scambiavano per malata (poi lei dice di avere un colore di pelle diverso dal mio che è più rosa... lei dice di averla verdognola °____°)
 
Top
view post Posted on 12/7/2011, 09:54

Dio vichingo
-----

Group:
Member
Posts:
1,532
Location:
~ Riwiel ~

Status:


°-° mi spiace Sawako.chan °-° pero a me piacerebbe avere la pelle chiara ç_ç ho sempre ammirato molto le persone chiare di pelle *-* pero se dici che è brutto mi tengo questa che ho... olivastra XD beh, un po scurina, ma quando non mi abbronzo la pelle è quasi olivastra °-° beh, dai... ritornando al tema kimini todoke è molto bello XD tenerissimo *-* vorrei anche io trovare un Kazehaya nella mia vita XD
 
Contacts  Top
;Sawako~chan!
view post Posted on 12/7/2011, 12:07




xD
Comunque a me piace avere la pelle chiara, anche se poi è facile abbronzarsi (p.s: odio l'abbronzatura >x<)... Ma è successo solo a lei... boh xD

Mi scuso per essere un po' uscita dal discorso >_<
 
Top
view post Posted on 15/7/2011, 12:26

Dio vichingo
-----

Group:
Member
Posts:
1,532
Location:
~ Riwiel ~

Status:


si, non preoccuparti XD dai...rifacciamo i benvenuti alla nuova arrivata dopo questo OT XD
 
Contacts  Top
22 replies since 29/5/2011, 13:23   155 views
  Share