Il Baka World

La Malinconia Di Haruhi Suzumiya, ah meravigliosaaaaa!

« Older   Newer »
  Share  
Er Bruco
TOPIC_ICON12  view post Posted on 22/2/2011, 16:59




Ma chi l'ha visto?
 
Top
Kururu4ever
view post Posted on 23/2/2011, 09:38




Io l'ho visto fino a una certa puntata, non è male, anche se mette un po' di confusione xD
So che le puntate non sono state mandate nel corretto ordine comunque...
 
Top
princess_kitty
view post Posted on 27/2/2011, 18:57




uhm...boh
comunque se vuoi(se no lo faro io)metti la descrizione o/e un po di immi^^
 
Top
SaNa
view post Posted on 4/4/2011, 11:55




Io ho finto di vederlo da poco! lo davano su Rai4!
Mi è piaciuto abbastanza, certi episodi sono davvero divertenti!XD
In effetti le puntate sono state mandate un po' alla sfusa, ma lo stesso errore è stato commesso anche in Giappone, quindi per stavolta non è stata colpa dell'Italia!! XD
 
Top
view post Posted on 11/6/2011, 22:07

Dio vichingo
-----

Group:
Member
Posts:
1,532
Location:
~ Riwiel ~

Status:


io ho cercato di seguire l'anime, ma mi sono confusa a talk punto che non l'ho più voluto vedere, ma sto compensando con il manga, e devo ammetterlo, è davvero divertente e bello! Comunque metto io qualche informazione:
"Se tra di voi ci sono alieni, viaggiatori del tempo, persone di altre dimensioni, esper, allora venite da me. è tutto!"
Il primo giorno di scuola Haruhi Suzumiya si è presentata così, lasciando tutti a bocca aperta. Il fatto è che ci crede davvero! Che ne sarà di me, che sono stato coinvolto nella Brigata SOS? <kyon>
Questa è l'introduzione del primo numero che ho preso, è molto bello, lo consiglio a chi vorrebbe un po di movimento nella propria vita come me XD Il bello è che Haruhi non sa che quello che cerca l'ha davanti agli occhi per tutto il tempo xD Qui vi metto il link che porta a wikipedia: http://it.wikipedia.org/wiki/La_malinconia...Haruhi_Suzumiya

qui la immagine dei protagonisti principali

spero di avervi fatto incuriosire un po *-* e spero essere stata chiara a spiegare...
 
Contacts  Top
princess_kitty
view post Posted on 30/1/2012, 00:02




Grazie mille in effetti cercavo un anime da vedere!!
Ed ora vedro prorpio questo!!
Grazie Chizu-chin
 
Top
5 replies since 22/2/2011, 16:59   153 views
  Share