Il Baka World

cavolata aumenta mess.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/9/2011, 14:20

Dio vichingo
-----

Group:
Member
Posts:
1,532
Location:
~ Riwiel ~

Status:


beh..anche io preferisco stare sola... ma la compagnia dei miei fratelli mi è gradita ( quando dico a loro che possono volarmi intorno XD).
che si racconta? oggi non mi sono svegliata presto per fare jogging... ma poi sono uscita con mia mamma e le due scimmie a vedere l'orto botanico in città alta *-* preso il pullman, comprato de las saltenas ( si legge saltegnas ..non ho una lettera sulla mia tastiera >.<) preso delle bibite e siamo andate a piedi, una mega salita..., e siamo andate in un parco a pappare. Poi abbiamo camminato tantissimo ( di nuovo ._.) a vedere sto orto botanico... e mia mamma mi disse che un signore somigliava a Caparezza °-° beh..poi disse che era lui..io ho detto forse...mia sorella diceva no, impossibile XD mancava solo l'opinione di mio fratello e tutti avremo detto la nostra XD gli ho scattato alcune foto ( di nascosto... XD per vedere se è lui XD) e niente..abbiamo camminato tantissimo... e ho comprato delle cartoline da inviare ad alcuni amici e ora sono a casa XD
 
Contacts  Top
Kururu4ever
view post Posted on 1/10/2011, 17:52




Ahahah, oddio il signore/Caparezza xDDDD
Io sono di ritorno da una passeggiata in bici con due amiche -w- Uff... E dire che volevo dedicare tutta la giornata a Radio0taku
 
Top
view post Posted on 11/10/2011, 14:38

Dio vichingo
-----

Group:
Member
Posts:
1,532
Location:
~ Riwiel ~

Status:


XD già...ho rivisto il video che ho fatto a sto presunto "Caparezza" mah.. o.o non saprei dire se è lui o.O
Biciii >.< la voglio anche io una bici ._. xD me la comprerò u.u spero solo farcela a mettere da parte un po di soldini u.u XD
Dai, su su u.u hai tempo u.u
 
Contacts  Top
Kururu4ever
view post Posted on 11/10/2011, 21:49




Devi postarci una foto di questo Caparezza, LOL xD
E intanto sbavo ascoltando canzoni fighe con video altrettanto fighi -ç-
 
Top
view post Posted on 23/10/2011, 15:57

Dio vichingo
-----

Group:
Member
Posts:
1,532
Location:
~ Riwiel ~

Status:


xD ok, un giorno..quando sarò capace di mettere video qui xD
 
Contacts  Top
Kururu4ever
view post Posted on 17/1/2012, 23:46




*Sbava dietro millemila serie tv mentre ascolta Tiziano Ferro*
Ho un sacco di nuove fissazioni... -ççç-
 
Top
MyNanaChan
view post Posted on 6/2/2012, 10:41




Dimmene un'altra *-*
 
Top
Kururu4ever
view post Posted on 15/2/2012, 18:33




Un'altra fissazione? Doctor Who *-* E Sherlock Holmes *ò* Adoro le serie tv della BBC
 
Top
MyNanaChan
view post Posted on 19/2/2012, 08:34




Ma intendi Sherlock Holmes della serie TV, quello che si svolge nei nostri anni?
 
Top
view post Posted on 21/6/2012, 11:12

Dio vichingo
-----

Group:
Member
Posts:
1,532
Location:
~ Riwiel ~

Status:


trallalàààà xD
 
Contacts  Top
69 replies since 18/9/2010, 22:46   188 views
  Share