Il Baka World

Da dove venite?

« Older   Newer »
  Share  
Babygeek
view post Posted on 1/6/2011, 19:35




CITAZIONE (Kururu4ever @ 1/6/2011, 19:23) 
Secondo me la lingua ufficiale mondiale dovrebbe essere l'inglese xD E' praticamente l'unica lingua che accomuna tutti i paesi, un modo di comunicare tra stranieri e questo l'ho scoperto trasferendomi qui in Svezia, quando riuscivo a parlare con i miei compagni solo attraverso l'inglese ^^

Idem con patate con i miei compagni indiani ^^ Poi abbiamo anche una compagna cnese che abbiamo dalla terza, ma comunque lei è nata in Italia, il cinese quasi non lo sa, ed è cresciuta parlando in italiano, quindi...

Ma magari fosse lingua ufficiale, dovresti sapere quante volte ci ho pensato! Solo che alcun nazionalità non conoscono l'inglese (esempi? giappone (ingrish LOL) e spagna u.u e forse pure india sai? °_°)... Quindi, in questo caso non penso si possa fare é_è
 
Top
princess_kitty
view post Posted on 1/6/2011, 20:28




CITAZIONE
orse pure india sai? °_°)...

L'India è un paese che sa l'inglese a perfezione sono dei 2°INGLESI.
Non so se l'avete fatta questa storia ma l'INghilterra tra le sue colonie ha colonizzato anche l'India e l'ha arricchita in molte cose sia culturali(come l'usanza del thè)che come economiche(purtroppo lo spaccio di droga)
Quindi se volete imparare l'inglese andate in INDIA!!XDD
 
Top
Kururu4ever
view post Posted on 1/6/2011, 21:34




Ma anche l'Hong Kong in Cina è pieno di persone che parlano inglese... xD Sti colonizzatori inglesi!
Comunque i giapponesi fanno proprio pena con l'inglese x°°D E anche qualunque altra lingua straniera
 
Top
Çl@Çl@™
view post Posted on 2/6/2011, 18:50




Io sono della provincia di Napoli e parlo:
italiano: perfettamente. xD
inglese: poco,ma se mi parlano in inglese capisco.
spagnolo: le basi.
 
Top
view post Posted on 11/6/2011, 21:40

Dio vichingo
-----

Group:
Member
Posts:
1,532
Location:
~ Riwiel ~

Status:


si, è vero Kitty u_u In India si parla Inglese, in tutto il mondo si parla sto dannato inglese .-. vorrei che la lingua ufficiale fosse lo spagnolo, sarebbe molto bello u_u XD e poi una parte di America del nord lo parla, America del sud lo parlano tutti, a parte Brasile e basta, penso, e lì si parla portoghese. Spagna, e ormai lo studiano tutti perchè la cultura ispanica affascina molto xD

çl@çl@: hai imparato a scuola lo spagnolo? *-* brava XD comunque anche io se mi parlo da sola in inglese mi capisco, se parlo agli altri vedo le loro facce perplesse, alla fine ho deciso non parlare inglese XD

Comunque sapete che se volete lavorare come cameriere o commesse in negozi di vestiti o altro bisogna sapere Russo, Inglese, Spagnolo e francese? Più turisti vengono dalla Spagna, America Russia o Francia u_u
 
Contacts  Top
34 replies since 17/1/2010, 19:49   164 views
  Share